Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

strano problema condivisione file

salve ho una rete wireless a casa che si appoggia ad un router.sulpc desktop ho dei file mp3 condivisi in una cartella che è condivisa ed è perfettamente visibile dagli altri pc...ogni tanto voglio aggiungere in questa cartella dei file mp3 ke rippo da cd e i nuovi file che ho aggiunto in questa cartella se provo ad aprirli da un altro computer nn me li fa aprire..
    riesco ad ascoltare solo gli mp3 ke c'erano in precedenza all'attivazione della condivisione file mentre quelli nuovi no,neanke se aggiorno oppure rifaccio le procedure per la condivisione file....
    grazie a chi riesce a risolverre questo prob.
    ciao

nessuno mi puo aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prendi le proprietà della cartella condivissa...
    vai sui permessi (protezione)
    premi il tasto avanzate

fai EREDITARE le proprietà dei permessi anche ai files/cartelle figlie

si avevo fatto ankio sto procedimento qua....solo ke nn voleva funzionare....
    l ho risolto in un altro modo...praticamente il problema veniva fuori quando tentavo di salvare mp3 rippati da cd...dicevo al prog di salvare i file rippati direttamente nell cartela condivisa...in questo modo i file nn ne volevano sapere di essere aperti.

se invece salvo i file ripatti prima in una cartella d'appoggio, e poi le metto in una condivisa,allora il tutto funziona....ke stranezza però..
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    secondo me dipende dai diritti di lettura sul singolo file...
    ed eventualmente da altre prorpietà (archivio, nascosto, ecc...)

Permessi di invio