Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    50

    Calcolo Download completo

    Ciao Ragazzi..
    mi chiedevo se è possibile verificare attraverso uno script PHP il download di un file..
    mi spiego meglio..
    mettiamo caso che abbia necessità di verificare se un file AAA è stato scaricato interamente da almeno un utente..come posso fare?!?!
    esiste un modo?

    dav
    Venite in Dc++ nel mio HUB all'indirizzo: italiadj.no-ip.info .. ITALIA - DJ Musica dal Vinile.. Allo stato Puro!!!

  2. #2

    Re: Calcolo Download completo

    Originariamente inviato da Dav_r83
    Ciao Ragazzi..
    mi chiedevo se è possibile verificare attraverso uno script PHP il download di un file..
    mi spiego meglio..
    mettiamo caso che abbia necessità di verificare se un file AAA è stato scaricato interamente da almeno un utente..come posso fare?!?!
    esiste un modo?

    dav
    puoi inviare l'utente ad una pagina che dopo un tot di X secondi scarica il file, e in quella stessa pagina puoi inserire un record su MySQL o anche su file

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    50

    re:

    mmm..forse nn mi sono spiegato bene..
    io pensavo ad una cosa del genere, nell'istante in cui l'utente ha finito di scaricare l'ultimo byte del file, viene registrato in un DB o da qlk altra parte l'effettivo download completo del file..xkè può capitare che parte il download del file ma l'utente lo blocca prima del download completo..
    Venite in Dc++ nel mio HUB all'indirizzo: italiadj.no-ip.info .. ITALIA - DJ Musica dal Vinile.. Allo stato Puro!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.