Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

alimentatoe problemi col cavo di collegamento [urgentissimo]

salve a tutti,

ho acquistato un alimentatore della enermax per p4 solo che il mio è un p4 1.9 ghz con connettore a 20Pin mentre l'alimentatore ho scoperto solo quando l'ho aperto essere a 24Pin x cpu prescott c'è la possibilità di risolvere con un adattatore o sono nei guai?

Grazie mille

Utente bannato
    vi prego ditemi se come suppongo io è possibile adattarlo anche ad una MB da 20 pin almeno questo mi pare emerga dalla sched atecnica del prodotto...

http://www.enermax.com.tw/products_p...Gid=18&Gid2=45

e più precisamente da questa pagina:

http://www.enermax.com.tw/upload/allin1cable0311.jpg

grazie mille!

la soluzione potrebbe essere quella di procurarti il pinout del connettore sulla mobo e quello del connettore sull'alimentatore.
    comunque non so fino a che punto ti convenga perchè avresti bisogno di un estrattore per i contatti minifit e un nuovo connettore a 20 vie per effettuare una sostituzione e scartare 4 conduttori che non servono.Quanto hai pagato l'alimentatore?

esistono adattatori 24pin > 20pin.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente bannato
    alla fine ho chiamato il centro assistenza enermax e mi hanno detto che potevo collegarlo comunque esludento i 4 pin che altro non sono che la predisposzione per le cpu prescott

ed infati la macchina va...

ma scusate spiegatemi sta cosa....

ma i connettori 24pin, non sono i 20pin + 4 a parte in un connettore piccolo???

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    No sono 24+4

2 tipi :

20 + 4
    24 + 4

i 24+4 normalmente vengono usati per i sistemi di nuova concezione quindi i socket 775 o i 939

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ah

ce ne sono di cose che non so

Permessi di invio