ciao a tutti
è possibile riutilizzare il modem alice adsl EB1070 fornito in comodato gratuito da Telecom (alice free) per creare una connessione con un altro gestore?
![]()
ciao a tutti
è possibile riutilizzare il modem alice adsl EB1070 fornito in comodato gratuito da Telecom (alice free) per creare una connessione con un altro gestore?
![]()
La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs
e se avevi il gigaset lo potevi anche trasformare in un bel routerino
![]()
Scusate,
ma che modem wi-fi vi sentite di consigliarmi?
g.
ti ringrazio per la buona notizia!Originariamente inviato da albe182
certo io ho 2 modem di telecom![]()
ma come funziona?
è sufficiente creare un nuovo profilo e inserire nome utente e pw del nuovo gestore? (in questo caso Tiscali 4 mega)o bisogna scaricare e aggiornare i driver?
ciao
Io stesso uso quel modem con libero, però ho fatto richiesta del protocollo PPPoE, altrimenti non funziona!. Temo che tiscali ti obblighi ad utilizzare il protocollo PPPoA.
Devo aver letto in qualche newsgroup che qualcuno ha avuto problemi con l'accoppiata EB1070/Tiscali, prova a fare qualche ricerca prima di richiedere l'ADSL.
Ciao Giuseppe
tiOriginariamente inviato da jnovice
Io stesso uso quel modem con libero, però ho fatto richiesta del protocollo PPPoE, altrimenti non funziona!. Temo che tiscali ti obblighi ad utilizzare il protocollo PPPoA.
Devo aver letto in qualche newsgroup che qualcuno ha avuto problemi con l'accoppiata EB1070/Tiscali, prova a fare qualche ricerca prima di richiedere l'ADSL.
Ciao Giuseppe
ringrazio
da Tiscali mi hanno già accennato a un problema del genere cioè protocollo non supportato. Sarà il male di comprare un'altro modem che ormai non costano più tantissimo. Per l'adsl ho giò fatto domanda e non torno indietro; L'importante è mollare telecom! con alice a consuno ho speso una follia!!! è neanche un report dettagliato sui consumi, numeri chiamati ecc. Solo la cifra finale, e chi si fida più di questi???
ciao