Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Passare a Mac

Utente di HTML.it

Passare a Mac

Salve, qualche buon anima vuole aiutare uno al quale piacerebbe passare a Mac?
    Bene quel qualcuno sarei io, al momento sto valutando l'acquisto di un Powerbook G4,
    premetto che uso spesso FreeHand, quindi un 17 farebbbe al caso mio, ma ha un difetto,
    il prezzo....
    Cercandolo usato su ebay ho notato che quelli provenienti dagli USA hanno buon prezzi,
    ma mi chiedo: la tastiera è uguale? Il sistema operativo si puo reinstallare in lingua
    italiana? Ci saranno problemi con il trasformatore, visto che negli Stati Uniti l'intensità di corrente è di 110V?
    Poi dalla Cina arrivano con un prezzo incredibilmente buono, avranno la tastiera in cinese?
    C'è da fidarsi?__________________mah............

hai valutato anche un PB15" o addirittura il PB12"?
    lo so che il PB12" ti sembrerà troppo piccolo, ma devo dirti che per lavorarci saltuariamente va + che bene.
    per lavorarci saltuariamente intendo dire che ad esempio valutando di lavorare 8 ore al giorno, 7 le passi su postazione fissa con il monitor esterno collegato e 1 ora restante ad esempio dai clienti o fornitori utilizzando il monitor incorporato.

Ciao A tutti!
    Anche io sono un utente Mac nuovo di zecca! Poichè avevo dei soldi da buttare :rollo:qualche giorno fa ho comprato Un PB G4 17". Mi vergogno molto a possedere una simile Ferrari io che non ho neanche la patente...In ogni caso mi era stato detto che chi acquistava un nuovo Mac in questo periodo poteva aggiornare gratuitamente l'OS a Tiger. Collegandomi al sito ho appurato che non solo l'aggiornamento non è gratuito (poco meno di 20 Euro) ma non è neppure specificato che sia in italiano (ed anzi la bandierina inglese lascia intendere che sarà in inglese). A voi risulta!?? Scusate la tontaggine! Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Paghi solo il costo del supporto e le spese di spedizione credo.

Qua mi sembra tutto in italiano:
    http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

Già, qui è tutto in italiano. Anche la compilazione del form lo è, ma una volta inseriti i miei dati, il paese d'origine, il codice del computer etc. mi ritrovo nel carrello la scatola Di Tiger con a fianco la bandierina dell' Union Jack e se 2+2 dà 4...
    In ogni caso oggi torno dal rivenditore e verifico con lui! Può darsi che l'errore sia mio...Ma se non lo è, a me non pare una cosa molto seria....!!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    OSX è multilingua il sito della Apple lo è un po' meno quindi fai quello che devi e rassegnati a masticare due parole di Inglisc

Eh,Eh! Io l'Inglisc non ho neppure bisogno di masticarlo...lo sputo direttamente In ogni caso se avessi saputo che OS X era multilingua mi sarei volentieri risparmiato questa figura da utente utonto Mi sa che avrò ancora molte cose da imparare...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da wolf_cub
    Mi sa che avrò ancora molte cose da imparare...
    non tantissime

ex utente Win?

Ciao.
    "Ex-utente" è una parola grossa! Sono un povero lupacchiotto nient'affatto temerario...Prima di abbandonare un salvagente sicuro preferisco avere entrambi i piedi sul bagnasciuga! In ogni caso credo che non abbandonerò mai del tutto Win; non foss'altro perchè alcuni programmi su Mac non vanno: E la comunicazione tra le piattaforme mi preoccupa ancora di più del salto nelle braccia di Steve! Can I rely on your help??

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    i due sistemi di vedono senza alcun problema via SMB, meglio noto come SAMBA, non temere, che applicazioni non trovi ?
    Magari hanno altri nomi tentar non nuoce

Permessi di invio