Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Saibal...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398

    Saibal...

    Avendo a mia disposizione un solo @ di Saibal che con tutta probabilità ho anche smarrito, prego il moderatore di inoltrare al Saibal questo messaggio e poi di cancellarlo.

    Carissimo megaGalattico nonché orchestratore di quest'opera fatta di bit,

    non che il NAP ci tenga particolarmente al conteggio dei post ma, nonostante le tue promesse dei giorni scorsi, nell'arco di un anno mi trovo decurtato di almeno 3000 post. Se sono spariti solo i numeri non mi fa né caldo né freddo, ma se fossero spariti anche i messaggi, la cosa mi scoccerebbe 10 tantìni.

    Se già non è così, perché non blocchi o, addirittura, assegni un bello 0 fisso, inincrementabile, a quelli di OT? Tutti, con uno zero all'occhiello, si sentirebbero felicemente alla pari.

    SempreTuo,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Saibal...

    Originariamente inviato da NAP
    Avendo a mia disposizione un solo @ di Saibal che con tutta probabilità ho anche smarrito, prego il moderatore di inoltrare al Saibal questo messaggio e poi di cancellarlo.

    Carissimo megaGalattico nonché orchestratore di quest'opera fatta di bit,

    non che il NAP ci tenga particolarmente al conteggio dei post ma, nonostante le tue promesse dei giorni scorsi, nell'arco di un anno mi trovo decurtato di almeno 3000 post. Se sono spariti solo i numeri non mi fa né caldo né freddo, ma se fossero spariti anche i messaggi, la cosa mi scoccerebbe 10 tantìni.

    Se già non è così, perché non blocchi o, addirittura, assegni un bello 0 fisso, inincrementabile, a quelli di OT? Tutti, con uno zero all'occhiello, si sentirebbero felicemente alla pari.

    SempreTuo,

    NAP
    Tanto lo chiudono: Nap, a me ne sono partiti più di 5000, e tutti tecnici, visto che in OT il contapost non funziona.
    Ci credi che ne sono felice? Mi vergogno meno a fare domande idiote così
    Ma che ti frega? Se dai una mano guarda che ti cagano anche se hai 3 post, non è che guardano il numero sotto l'avatar per decidere se sei attendibile o no; è se ne hai 3000 che diventa un onere
    E' un forum, mica un punteggio nella lista di collocamento o per un aumento di stipendio
    Per quanto riguarda i messaggi, sono stati de-databasizzati quelli inutili e/o ripetitivi, quindi nulla di preziosissimo e insostituibile (questo lo sarà al prossimo repulisti, di sicuro)

    Direi di scannarci i pvt se vuoi procedere
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    No, ma infatti, come dicevo, mi scoccerebbe soltanto se fossero stati cancellati i post, non i numeri.
    Con i post, se esitono, mi viene più comodo rimandare le persone direttamente a quelli in cui ho già parlato dello stesso argomento. Pensavo che fosse facilmente intuibile.

    Anche qui però non hai letto con la dovuta attenzione e, ancora una volta, hai ipotizzato i pensieri altrui (farlo non è mai carino), senza una ragione concreta. Hai ipotizzato una presunta pretesa di attendibilità e altre fantasticherie, tutte tue. Devo confessarti che non mi sei per niente simpatica ma, ovviamente, questo è un problema soltanto mio.

    È ancor più ovvio che sei libera di usare i tuoi pregiudizi e la tua sfera di cristallo in tutta serenità; il NAP (per favore, tutto maiuscolo), è come nebbia attraversata da un sasso. Abbiamo già chiarito una faccenda in pvt ma vedo, con stupore, che non leggi con obiettività e nemmeno con la sperata concentrazione.

    Eviterò di incrociarti in altri thread affinché non sia più costretto a scrivere messaggi miranti a chiarificazioni.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  4. #4
    Sinceramente non ricordo di aver fatto promesse, non sono un politico.

    A causa di un problema accaduto ad alcuni utenti ho dovuto riconteggiare i post REALI presenti nel forum dopo le cancellazioni avvenute nel tempo.

    I post che hai adesso sono quelli che REALMENTE sono presenti nel database. Quindi viene da sè che sono stati cancellati anche i messaggi (peraltro le cancellazioni nei forum tennici sono sempre state precedute da avvisi).

    Dispiace anche a me fare pulizia nel database ma finchè i mezzi a mia disposizione non mi permetteranno di ingrandire il db, questa è l'unica via.

    @nillio
    nillio, certe volte sarebbe interessante fare un bell'esperimento: ogni qualvolta ti viene da fare un post "qualunquista" (perchè di questo si tratta) prova a darti una martellata sull'alluce del piede.
    Poi a fine anno vediamo quanto è grosso il dito.

    La mia risposta pubblica l'ho data. per altre comunicazioni possiamo procedere in pvt.
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.