Ragazzi vorrei sapere come posso far conoscere il mio sito su internet, quali sono i metodi più validi?
Grazie ciao
Ragazzi vorrei sapere come posso far conoscere il mio sito su internet, quali sono i metodi più validi?
Grazie ciao
altri modi?
[supersaibal]Originariamente inviato da VincenzoMirco
altri modi? [/supersaibal]
VVoVe:
1) Aumentare i Back link (Fare in modo che qualcuno ti linki,molto difficile se non hai un sito interessante per la comnita' o se non offri contenuti veramente utili)
2) Lavorare ad un processo di ottimizzazione della struttura e di OGNI pagina del sito.
3) Portare avanti scambi link con altri siti a tema e possibilmente con un buon page rank
4)Preferibilmente si dovrebbe creare tutte le pagine del sito utilizzando al massimo pochi livelli di profondita' ES.( www.miosito.com/info/infosulsito.htm
Meglio comunque avere tutte le pagine che partono dalla Root(La cartella principale del sito) ES.www.miosito.com/infosulsito.htm
5) Fare pubblicita' Off line...(Vokantni,adesivi,broshure etc..)
Il lavoro e' lungo e non di puo' sintetizzare in uno o piu' post...
Ci sono delle agenzie(S.E.O) che si occupano di questo tipo di servizi comunque...
Quello che ti abbiamo segnalato gia' contribuira' in modo importante.
![]()
![]()
A volte viene sottovalutata la pubblicità offline, a seconda del tipo di sito può dare ottimi risultati.
Oltre ai metoditi suggeriti da xtiger, prendi in considerazione anche i comunicati stampa. Ci sono siti che permettono di inserirli gratuitamente e ottenere quindi traffico e backlinks.
Potresti indicarmi qualche sito?kruto
A volte viene sottovalutata la pubblicità offline, a seconda del tipo di sito può dare ottimi risultati.
Oltre ai metoditi suggeriti da xtiger, prendi in considerazione anche i comunicati stampa. Ci sono siti che permettono di inserirli gratuitamente e ottenere quindi traffico e backlinks.
Grazie
qualche url, please[supersaibal]Originariamente inviato da kruto
Ci sono siti che permettono di inserirli gratuitamente e ottenere quindi traffico e backlinks. [/supersaibal]![]()
le directory sono una gigante fornte di backlink anche se molti non hanno molta importanza.
quando scegli una directory, prima di segnalare il tuo sito, vai a vedere come mettono i link. Se il link punta al sito effettivamente ok, usala, altrimenti ti servirà solo per veicolare quella piccola manciata di utenti che porta la directory stessa.
trovi una serie di link qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/view...ctory+italiane
[supersaibal]Originariamente inviato da VincenzoMirco
altri modi? [/supersaibal]![]()
stai scherzando vero?!
quali altri modi vorresti?