Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tavoletta Wacom

Utente di HTML.it

Tavoletta Wacom

Salve a tutti, due giorni fa ho acquistato una tavoletta grafica Wacom Graphire3 Studio XL. Volevo sapere (perchè non l'ho trovato) se era possibile settare la penna a proprio piacimento; mi spiego meglio, volevo sapere se si può settare la "durezza" del tratto (e non soltanto con la pressione), se si può settare la precisione sia del mouse che della penna.
    Insomma, se c'è un pannello di controllo che ti permette di agire su alcune funzioni della penna.

Grazie a tutti

Roberta20

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ho una graphire 2 quindi magari sbaglio ma per questo tipo di settaggi credo si possa fare esclusivamente riferimento al programma su cui viene usata la tavoletta

Re: Tavoletta Wacom

Originariamente inviato da roberta20
    Salve a tutti, due giorni fa ho acquistato una tavoletta grafica Wacom Graphire3 Studio XL. Volevo sapere (perchè non l'ho trovato) se era possibile settare la penna a proprio piacimento; mi spiego meglio, volevo sapere se si può settare la "durezza" del tratto (e non soltanto con la pressione), se si può settare la precisione sia del mouse che della penna.
    Insomma, se c'è un pannello di controllo che ti permette di agire su alcune funzioni della penna.

Grazie a tutti

Roberta20
    Se usi Windows puoi impostare alcuni parametri da Pannello di controllo/Wacom Tablet

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Re: Tavoletta Wacom

Originariamente inviato da GnoKy
    Se usi Windows puoi impostare alcuni parametri da Pannello di controllo/Wacom Tablet
    usti vero.. non c'avevo mai fatto caso.. e si che ho la penna da appena 4 anni

Re: Re: Re: Tavoletta Wacom

Originariamente inviato da cyberman
    usti vero.. non c'avevo mai fatto caso.. e si che ho la penna da appena 4 anni

Utente di HTML.it

Aiuto.....................

Scusate ma questo famoso pannello di controllo (Pannello di controllo/Wacom Tablet) io non lo trovo. Ho cercato su tutto il mio computer ma non c'è. Ho provato a reinstallare i cd (con drivers) allegati....ma niente...nessun pannello all'orizzonte.

Qualcuno può aiutarmi

Grazie a tutti

Roberta20

devi accedere dal pulsante di windows Start/Impostazioni/Panello di controllo/
    ti si aprirà una cartella con un sacco di icone. Tra queste ci dovrebbe essere una che raffigura una tavoletta grafica intitolata Wacom Tablet

Permessi di invio