Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: uno strano page rank

uno strano page rank

perchè questa pagina:
    http://www.mscorza.it/index_alternate.html
    ha un pr=6?
    Tutto il sito ha pr=0 (non ho fatto niente per migliorarlo), ma questa pagina che appare a chi non ha installato flash ha questo per così alto e me lo spiego solo con il link in uscita verso macromedia....ma non sono i link in entrata a dare pr?

mmm....una situazione a dir poco interessante....ma questo sito da quanto tempo è online? e il PR di prima qual'era?

io ho visto che l'homepage ha PR 4 (il PR della barra), il PR reale è pero 0 che vuol dire che google l'ha bannato

il PR della pagina che dici è 6, il PR reale è sconosciuto (vuol dire che google non la calcola proprio più)

il sito non ha alcun BL in nessuno dei 3 motori principali....

sinceramente è un caso assurdo VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    PageRank fantasma

Altra cosa che ho notato è:

related:http://www.mscorza.it/

c'è nell'elenco sito stesso:

www.mscorza.it/
    Pagine simili

Non è assurdo?

Cmq sarà qualche errore di calcolo di PR per toolbar, non ha un valore effettivo purtroppo.. Molto interessante però.. Grazie per la segnalazione!

[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    mmm....una situazione a dir poco interessante....ma questo sito da quanto tempo è online? e il PR di prima qual'era?

io ho visto che l'homepage ha PR 4 (il PR della barra), il PR reale è pero 0 che vuol dire che google l'ha bannato

il PR della pagina che dici è 6, il PR reale è sconosciuto (vuol dire che google non la calcola proprio più)

il sito non ha alcun BL in nessuno dei 3 motori principali....

sinceramente è un caso assurdo VVoVe: [/supersaibal]
    bannato...e perchè?
    il sito non ha bl perchè non ho fatto alcuna attività di marketing per migliorare popolarità e posizionamento, è solo un mio sito "vetrina" (per ora)

Grazie comunque per la risposta

Permessi di invio