Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Quando in TV non fa nulla...

    ...paradossalmente, guardare un dvd può non essere la soluzione per risollevare la serata.

    Ho ancora due o tre film presi l'anno scorso con i punti del carburante ( ) e visto che mi andava di vedere un film la scelta è caduta su Alì con Will Smith, regia di Mann.

    Mi sono addormentata in media ogni tre minuti. L'unica cosa che mi è piaciuta sono state le scene sul ring.

    Qualcuno me lo spiega?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    mann ha dei tempi registici decisamente dilatati, fa tutto con calma per cui bisogna sempre accertarsi di avere tutte le pupille funzionanti prima di cominciare
    ma vuoi la trama o il giudizio critico?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    a me non è piaciuto affatto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4

    Re: Quando in TV non fa nulla...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    ...paradossalmente, guardare un dvd può non essere la soluzione per risollevare la serata.

    Ho ancora due o tre film presi l'anno scorso con i punti del carburante ( ) e visto che mi andava di vedere un film la scelta è caduta su Alì con Will Smith, regia di Mann.

    Mi sono addormentata in media ogni tre minuti. L'unica cosa che mi è piaciuta sono state le scene sul ring.

    Qualcuno me lo spiega? [/supersaibal]
    a me è piaciuto un tot! soprattutto immagino quante siringhe si è fatto will smith per buttar su un fisico del genere

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Non è una buona scelta vedere un film di Mann la sera, perché si rischia la catalessi, vista la sua tipica lentezza.
    Anche Collateral, che dovrebbe essere un thriller, in realtà è mooooolto lento.
    La trama non è altro che la vita di Alì fino alla riconquista del titolo a Kinsasha contro Forman. I suoi rapporti con le istituzioni americane, con Malcolm X. Stop (:

  6. #6

    Re: Quando in TV non fa nulla...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    ...paradossalmente, guardare un dvd può non essere la soluzione per risollevare la serata.

    Ho ancora due o tre film presi l'anno scorso con i punti del carburante ( ) e visto che mi andava di vedere un film la scelta è caduta su Alì con Will Smith, regia di Mann.

    Mi sono addormentata in media ogni tre minuti. L'unica cosa che mi è piaciuta sono state le scene sul ring.

    Qualcuno me lo spiega? [/supersaibal]
    ieri sera, stravaccate sui due divani a vedere "La passione secondo Matteo" di Pasolini
    (la psicosi da esame di maturità di Giulia ha come sintomo collaterale la visione coatta di solo-roba-impegnata e io sto iniziando a rivalutare i fratelli Vanzina )
    dopo i primi cinque minuti, catalessi
    ci siamo risvegliate col Golgota sullo sfondo e i titoli di coda che scorrevano

    Nel nostro caso, però, sappiamo com'è la trama e pure chi è l'assassino

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    mann ha dei tempi registici decisamente dilatati, fa tutto con calma per cui bisogna sempre accertarsi di avere tutte le pupille funzionanti prima di cominciare
    ma vuoi la trama o il giudizio critico? [/supersaibal]

    Di Mann ho visto solo Heat, oltre a questo; è vero che non è uno che fa i fuochi d'artificio a ogni scena, ma quello lì non era noioso come mi è sembrato questo qui...

    Vorrei più un giudizio critico, che un riassunto della trama (anche se in realtà mi sono addormentata anche sul finale, per cui non sarebbe male chiarirmi le idee anche in quel senso...)
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    io mi sono rivisto "gioventu' bruciata", me lo ero perso al cinema.
    Almeno su sky c'e' sempre qualcosa di decente.

  9. #9

    Re: Re: Quando in TV non fa nulla...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ...
    Nel nostro caso, però, sappiamo com'è la trama e pure chi è l'assassino [/supersaibal]

    :maLOL:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    io mi sono rivisto "gioventu' bruciata", me lo ero perso al cinema.
    Almeno su sky c'e' sempre qualcosa di decente. [/supersaibal]

    No, Sky no. Non mi staccherei più dal televisore. Non ho tempo.

    Oooooohm (mantra dell'autoconvincimento)
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.