Ciao a tutti,
c'è una maniera in flash per pubblicare in un percorso specifico?
Grazie
Ciao a tutti,
c'è una maniera in flash per pubblicare in un percorso specifico?
Grazie
Puoi ripetere la domanda in altre parole, per favore?
Non ho capito cosa vai cercando.
quando tu hai un filmato ad un certo punto hai l'esigenza di fare l'swf ed allora fai ctrl + invio (o file pubblica) e l'swf che ti crea te lo mette nella stessa directory del fla da cui hai pubblicato. Io dovrei molto semplicemente salvare l'swf in una cartella prescelta.
basta che fai esporta filmato e scegli la cartella che desideri
tutto qua
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusa una domanda.... ma.... l'utilità?
![]()
cmq. salvi con nome nella cartella che vuoi tu! oppure una volta salvato e pubblicato prendi l'swf e lo sposti...
xò non capisco!!
![]()
effettivamente sembra troppo banale la cosa forse nn abbiamo capito cosa intendi direcmq. salvi con nome nella cartella che vuoi tu! oppure una volta salvato e pubblicato prendi l'swf e lo sposti...![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
quoto e sottoscrivo!Originariamente inviato da albe66
scusa una domanda.... ma.... l'utilità?
![]()
cmq. salvi con nome nella cartella che vuoi tu! oppure una volta salvato e pubblicato prendi l'swf e lo sposti...
xò non capisco!!
![]()
aveva ragione crescenzo..
basta che fai esporta filmato e scegli la cartella che desideri
basta che faccio
file-----> esporta filmato-----> e scelgo il percorso..
Scusate, se ho posto un quesito assai banale, ma abituato come sono a pubblicare con i tasti di scelta rapida ctrl+inivo, non mi era mai capitato di pubblicare con esporta filmato.
Grazie a tutti voi