Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

realizzare uno "strano" preload...caos totale

Ciao a tutti..
    il quesito che vorrei proporvi è un po incasinato...spero di riuscire ad essere chiaro...
    Sto realizzando un piccolo cd rom..
    Su una schermata ho un pulsante che, tramite fscommand, apre una applicazione esterna denominata "applicazione.exe".
    La domanda è la seguente...
    esiste un modo per realizzare una sorta di preload che venga visualizzato fino a che l'applicazione non sia totalmente aperta?
    Ringraziando anticipatamente per ogni aiuto, vi saluto...
    Ciao
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

xchè su CD c'è un tempo di caricamento?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

bè, prima che l'applicazione venga aperta passano circa una decina di secondi...e vvolevo sapere se questo poco tempo è utilizzabile per fare un preload dell'applicazione che scompaia quando l'applicazione si è aperta..
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Originariamente inviato da perseogiugno75
    bè, prima che l'applicazione venga aperta passano circa una decina di secondi...e vvolevo sapere se questo poco tempo è utilizzabile per fare un preload dell'applicazione che scompaia quando l'applicazione si è aperta..
    come 10 sec.
    è roba pesante?
    makkina lenta?

è una navigazione virtuale (non un wrml) abbastanza pesantuccia...
    mi chiedevo se si poteva utilizzare una sorta di schermata intermedia tipo "caricamento in corso" e poi far si che questa schermata scompaia a caricamento avvenuto

Originariamente inviato da perseogiugno75
    è una navigazione virtuale (non un wrml) abbastanza pesantuccia...
    mi chiedevo se si poteva utilizzare una sorta di schermata intermedia tipo "caricamento in corso" e poi far si che questa schermata scompaia a caricamento avvenuto
    un falso preload.. a tempo! magari per 7/8 sec. e poi play()
    con setIntervall() puoi farlo benissimo..

Permessi di invio