Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di crycrycry
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    96

    Suonerie per telefonini....

    Come si fa a vendere suonerie o loghi per telefonini? Chi gestisce il tutto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è la massoneria, o ne fai parte o niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è la massoneria, o ne fai parte o niente [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    seriamente, altrimenti mi dicono che sparo solo cazzate.

    Vendere una suoneria è come vendere qualsiasi altra cosa. Non sono un settore a parte. E' come se tu volessi vendere i cd on-line. Solo che ha metodi di pagamento diversi. In più dovrai sicuramente appoggiarti ad un operatore mobile per fare questa cosa (appoggiarti non vuol dire che lavori con loro, ma che dovrai fare un contratto con loro).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di crycrycry
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    96
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    seriamente, altrimenti mi dicono che sparo solo cazzate.

    Vendere una suoneria è come vendere qualsiasi altra cosa. Non sono un settore a parte. E' come se tu volessi vendere i cd on-line. Solo che ha metodi di pagamento diversi. In più dovrai sicuramente appoggiarti ad un operatore mobile per fare questa cosa (appoggiarti non vuol dire che lavori con loro, ma che dovrai fare un contratto con loro). [/supersaibal]
    ok, ma mi piacerebbe sapere a chi rivolgermi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
    ok, ma mi piacerebbe sapere a chi rivolgermi [/supersaibal]
    io conosco un'azienda che vende piattaforme push/pull per sms e mms www.inmedia.ws
    Prova a sentire loro, non sono economici, ma dovrebbero essere molto bravi, soprattutto nell'appoggio di questi servizi push/pull
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.