PDA

Visualizza la versione completa : Incontri al semaforo

Andrex
08-06-2005, 13:09
Ieri verso mezzogiorno ero in centro in motorino. Mi fermo al semaforo e vedo che accanto a me c' un tizio, con un motorino uguale al mio. Guardo bene.. fisicamente ben messo, casco fashion.. magliettina e pantaloncini.. occhiali da 323443 euro e un mento che non lascia spazio ad alcun dubbio.. guardo bene.. era Bobone Vieri :D
scatta il verde.. parte.. sul marciapiede passa una figona lui cosa f.. rallenta e la punta stile "tamarro da giostra di pioltello" d un occhiata e riparte :D

da ieri il mio idolo della settimana :D

Sergiao
08-06-2005, 13:17
Originariamente inviato da Andrex
Ieri verso mezzogiorno ero in centro in motorino. Mi fermo al semaforo e vedo che accanto a me c' un tizio, con un motorino uguale al mio. Guardo bene.. fisicamente ben messo, casco fashion.. magliettina e pantaloncini.. occhiali da 323443 euro e un mento che non lascia spazio ad alcun dubbio.. guardo bene.. era Bobone Vieri :D
scatta il verde.. parte.. sul marciapiede passa una figona lui cosa f.. rallenta e la punta stile "tamarro da giostra di pioltello" d un occhiata e riparte :D

da ieri il mio idolo della settimana :D e allora?

Arhica73
08-06-2005, 13:18
Originariamente inviato da Andrex
stile "tamarro da giostra di pioltello"

questa se non ti spiace me la segno :stordita:

Andrex
08-06-2005, 13:20
Originariamente inviato da Arhica73

prego :unz: :fighet: :D

COLENZO
08-06-2005, 13:21
Originariamente inviato da Arhica73

sono caduto dalla sedia anch'io :maLOL:

Andrex
08-06-2005, 13:21
Originariamente inviato da Sergiao
e allora?

beh con tutte le cacate che leggo qui una in + una in meno.. che poi.. ho solo raccontato un fatto accaduto.. :D

vificunero
08-06-2005, 13:26
I giocatori dell'inter si allenano cos.. in motorino per le vie di milano... :stordita:

lozmatic
08-06-2005, 13:27
"tamarro da giostra di pioltello"

Vieriese?

Che signifca?

Andrex
08-06-2005, 13:28
Originariamente inviato da lozmatic
Vieriese?

Che signifca?

? :master:

Andrex
08-06-2005, 13:30
Originariamente inviato da vificunero
I giocatori dell'inter si allenano cos.. in motorino per le vie di milano... :stordita:

effettivamente me lo chiedo anche io.. erano le 11.20.. era (per i milanesi) al semaforo che si immette in corso venezia.. praticamente di fronte ai giardini e sotto quel palazzo che ha anche un arco bellissimo..

forse era in riposo.. avendo giocato sabato.. va beh.. giocato.. :D

Loading