Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    segni, simboli e animazione

    Allora allora, facendo riferimento ad un mio vecchio post in cui vi chiedevo da dove sareste partiti a disegnare il logo della vodafone (se cioè dalla parte più sottile o da quella più larga)* e facendo un piccolo riferimento al vecchio 3d di gattaccio ove chiedeva come ci comportavamo quando notavamo di dire qualcosa che poi veniva fatto da altri più importanti ecc

    bene, facendo tutti questi riferimenti e sottolineando l'asterisco.. avete visto il nuovo spot della vodafone e di come viene disegnato con il dito il marchio?



    * ricordo che nello spot precedente veniva disegnato dalla parte più larga...



    beh che dire...

  2. #2
    bello! ora, potresti dirlo con parole tue che non c'ho capito una fava?

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Oooooh, finalmente un bel 3d...non c'è che dire.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    bello! ora, potresti dirlo con parole tue che non c'ho capito una fava? [/supersaibal]
    probabilmente secondo blues disegnare il logo della vodafone partendo dal lato largo era sbagliato e lui pensava fosse meglio disegnarlo dal lato stretto

    a distanza di tempo, la vodafone ha deciso di disegnare nello spot il proprio logo partendo dalla parte stretta e dando cosi' ragione alla teoria di blues

    blues ti fatturero' la traduzione onflai

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    probabilmente secondo blues disegnare il logo della vodafone partendo dal lato largo era sbagliato e lui pensava fosse meglio disegnarlo dal lato stretto

    a distanza di tempo, la vodafone ha deciso di disegnare nello spot il proprio logo partendo dalla parte stretta e dando cosi' ragione alla teoria di blues

    blues ti fatturero' la traduzione onflai [/supersaibal]
    ahhh, se non ci fossi tu

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ahhh, se non ci fossi tu [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    probabilmente secondo blues disegnare il logo della vodafone partendo dal lato largo era sbagliato e lui pensava fosse meglio disegnarlo dal lato stretto

    a distanza di tempo, la vodafone ha deciso di disegnare nello spot il proprio logo partendo dalla parte stretta e dando cosi' ragione alla teoria di blues

    blues ti fatturero' la traduzione onflai [/supersaibal]
    mi spiace dolce goccia di rugiada primaverile ma se si seguivano i riferimenti era comprensibile, mentre era comprensibile non capirci nulla se non sis eguivano

    quindi niente da fare per la fattura

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    mi spiace dolce goccia di rugiada primaverile ma se si seguivano i riferimenti era comprensibile, mentre era comprensibile non capirci nulla se non sis eguivano

    quindi niente da fare per la fattura [/supersaibal]
    non importa, mi sono gia' presa i complimenti di gb e mi basta

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    non importa, mi sono gia' presa i complimenti di gb e mi basta [/supersaibal]
    mi son scordato le fusa *mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr*

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi son scordato le fusa *mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr* [/supersaibal]
    :grattini: :grattini:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.