PDA

Visualizza la versione completa : segni, simboli e animazione

bluesexplosion
08-06-2005, 14:45
Allora allora, facendo riferimento ad un mio vecchio post in cui vi chiedevo da dove sareste partiti a disegnare il logo della vodafone (se cioè dalla parte più sottile o da quella più larga)* e facendo un piccolo riferimento al vecchio 3d di gattaccio ove chiedeva come ci comportavamo quando notavamo di dire qualcosa che poi veniva fatto da altri più importanti ecc

bene, facendo tutti questi riferimenti e sottolineando l'asterisco.. avete visto il nuovo spot della vodafone e di come viene disegnato con il dito il marchio?

* ricordo che nello spot precedente veniva disegnato dalla parte più larga...

beh che dire... :ciauz: :ciauz:

GattoBastardo
08-06-2005, 15:31
bello! ora, potresti dirlo con parole tue che non c'ho capito una fava? :stordita:

darkkik
08-06-2005, 15:32
Oooooh, finalmente un bel 3d...non c'è che dire. :D

rebelia
08-06-2005, 15:42
Originariamente inviato da GattoBastardo
bello! ora, potresti dirlo con parole tue che non c'ho capito una fava? :stordita:
probabilmente secondo blues disegnare il logo della vodafone partendo dal lato largo era sbagliato e lui pensava fosse meglio disegnarlo dal lato stretto

a distanza di tempo, la vodafone ha deciso di disegnare nello spot il proprio logo partendo dalla parte stretta e dando cosi' ragione alla teoria di blues

blues ti fatturero' la traduzione onflai

GattoBastardo
08-06-2005, 15:43
Originariamente inviato da rebelia
probabilmente secondo blues disegnare il logo della vodafone partendo dal lato largo era sbagliato e lui pensava fosse meglio disegnarlo dal lato stretto

a distanza di tempo, la vodafone ha deciso di disegnare nello spot il proprio logo partendo dalla parte stretta e dando cosi' ragione alla teoria di blues

ahhh, se non ci fossi tu :smack: :D

rebelia
08-06-2005, 15:49
ahhh, se non ci fossi tu :smack: :D http://forum.html.it/forum/faccine/pulp.gif

bluesexplosion
08-06-2005, 16:18

mi spiace dolce goccia di rugiada primaverile ma se si seguivano i riferimenti era comprensibile, mentre era comprensibile non capirci nulla se non sis eguivano :D

quindi niente da fare per la fattura :D

rebelia
08-06-2005, 19:46
Originariamente inviato da bluesexplosion
mi spiace dolce goccia di rugiada primaverile ma se si seguivano i riferimenti era comprensibile, mentre era comprensibile non capirci nulla se non sis eguivano :D

quindi niente da fare per la fattura :D

non importa, mi sono gia' presa i complimenti di gb e mi basta http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

GattoBastardo
08-06-2005, 20:14
non importa, mi sono gia' presa i complimenti di gb e mi basta http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif
mi son scordato le fusa *mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr* :D

rebelia
08-06-2005, 20:20
mi son scordato le fusa *mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr* :D

:grattini: :grattini: :D

Loading