Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

opera e explorer incompatibilità

ciao ragà ,cè qualcuno che sà come fare per eliminare l'incompatibilità tra Opera e Explorer?
    Cioè :come sistema operativo ho fisso Explorer ma avendo installato Opera e subito dopo averlo disinstallato non mi si aprono più i link di posta elettronica oppure i collegamenti ai siti contenuti nel desktop .
    Da cosa può dipendere?

Però adesso mi si apre una finestra che mi dice che Opera dà un errore iniziale... VVoVe:

Inoltre avendo disinstallato Opera 7.22 e cercando eventualmente altri file rimasti nascosti dentro al computer non vi è pare più nessuna traccia di Opera,anche se esso appare come iniziale errore.

Ciao e grazie a chi vorrà rispondere.

opera

ma vi capiti spesso che vi sia incompatibilità

silenzi...

al momento non cè nessuno collegato al forum...pare

ooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cè nessunoooooooooooooooooooo?!??????????????????????

non ho capito bene, ma non ti funzionano le associazioni dei file (es.: .html, .htm) e i gestori (es.: http:,https:,mailto:,javascript ?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Se hai installato e disinstallato Opera, probabilmente nell'eliminarlo hai cancellato qualche file che non dovevi.
    Hai il WinXP? Se si sei sicuro di aver cancellato ogni traccia?

Da Risorse del computer vai in strumenti->Opzioni Cartelle, vai al Tab visualizzazione e seleziona Visualizza cartelle e file nascosti.
    Ora vai in C->Documents and Setting->(seleziona la cartella con il nome dell'accont in cui hai installato Opera)->Dati applicazioni->Opera

Per semplicità riprova ad Installare Opera ma la versione 8 che ha risolto molte incompatibilità qui trovi il link con la versione Italiana
    http://www.opera.com/download/

ho risolto il problema d'incompatibilità tra opera e explorer

grazie Spzeus
    per la risposta,ma ho risolto finalmente!!!
    Il problema era risolvibile andando nel pannello di controllo-installazioni e applicazioni-impostazione accesso ai programmi -
    Pensa te!
    praticamente ogni volrta che aprivo una pagina in html (link internet di posta o similari mi demandava ad un errore di opera perchè nello scaricarlo e subito dopo disinstallarlo deve aver intaccato i comandi primari di exsplorer ,quindi nelle -impostazioni accesso ai programmi, in cui ti dà la voce ,apri con...netscape? ...con explorer..con mozzilla ...ecc.. io ho cliccato su explorer e poi si! ho xp, ma in questo caso non credo centrasse molto.

Ad ogni modo dopo giorni d'agonia ci sono riuscita!...

Uauuuuuuuu!!!!!!!!!!
    Comunque grazie per la risposta,

Permessi di invio