Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Directory Yahoo

Directory Yahoo

Secondo voi prima o poi ti inseriscono gratuitamente o bisogna pagare per entrare nelle directory di yahoo?
    Conviene inviare spesso la url da consigliare o si rischia di essere penalizzati? Su dmoz non ci ho messo molto a farmi inserire, tra l'altro sia in inglese che in italiano.
    Qualcuno ha esperienza su Yahoo?

Grazie e ciao a tutti...

io in yahoo l'ho inserita una volta sola ed è a posto ora...

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Segnala una volta sola.
    Ci sono due possibilità:
    A) La segnalazione supplementare di un sito si sovrappone alla prima e la cancella. In questo caso la data della segnalazione che risulta agli editori è quella dell'ultima effettuata. Se gli editori procedono seguendo l'ordine cronologico delle segnalazioni stesse, finisce che resti in "lista di attesa" con l'unica differenza che spostando in avanti la data della segnalazione ti autosposti in fondo alla coda.
    B) La segnalazione supplementare di un sito si somma alle altre. In questo caso debbono cancellare quelle supplementari prima di editare il sito in esame, e di sicuro non ti premiano per questo (e francamente fanno bene).

In entrambi i casi allunghi i tuoi tempi di attesa (e nel secondo gli rompi pure le scatole).
    Non ne vale la pena

Ok

Chiaro e cristallino.
    Grazie

Permessi di invio