PDA

Visualizza la versione completa : Directory Yahoo

Rhodian
08-06-2005, 16:10
Secondo voi prima o poi ti inseriscono gratuitamente o bisogna pagare per entrare nelle directory di yahoo?
Conviene inviare spesso la url da consigliare o si rischia di essere penalizzati? Su dmoz non ci ho messo molto a farmi inserire, tra l'altro sia in inglese che in italiano.
Qualcuno ha esperienza su Yahoo?

Grazie e ciao a tutti...

robjrobj
08-06-2005, 20:09
io in yahoo l'ho inserita una volta sola ed Ŕ a posto ora...

Abaco1
08-06-2005, 21:28
Segnala una volta sola.
Ci sono due possibilitÓ:
A) La segnalazione supplementare di un sito si sovrappone alla prima e la cancella. In questo caso la data della segnalazione che risulta agli editori Ŕ quella dell'ultima effettuata. Se gli editori procedono seguendo l'ordine cronologico delle segnalazioni stesse, finisce che resti in "lista di attesa" con l'unica differenza che spostando in avanti la data della segnalazione ti autosposti in fondo alla coda.
B) La segnalazione supplementare di un sito si somma alle altre. In questo caso debbono cancellare quelle supplementari prima di editare il sito in esame, e di sicuro non ti premiano per questo (e francamente fanno bene).

In entrambi i casi allunghi i tuoi tempi di attesa (e nel secondo gli rompi pure le scatole).
Non ne vale la pena :ciauz:

Rhodian
09-06-2005, 02:13
Chiaro e cristallino.
Grazie

Loading