Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [java] lanciare programmi ed azioni

    Ciao gente,
    qualcuno mi sa consigliare la strada migliore per far in modo che il mio programmino java, a tale ora, apra ed faccia eseguire determinate azioni ad un altro programma.
    Grazie, ciau

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    fai un'operazione pianificata

  3. #3
    Se vuoi far aprire altre applicazione da un programma java devi usare il metodo exec della classe Runtime
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  4. #4
    l'operazione pianificata già l'avevo vista, ma mi sembra che possa solamente lanciare un'applicazione, mentre io invece vorrei farli compiere anche determinate azioni.
    Ex. scheda aquisizione immagini. A tale ora, inizia a registrare e a un'altra ora termina.

    Credo che la soluzione di Matteo sia fattibile


    Se vuoi far aprire altre applicazione da un programma java devi usare il metodo exec della classe Runtime
    però una volta lanciata l'applicazione come faccio a dirli di compiere una determinata azione?

  5. #5
    con il metodo exec puoi passare anche dei parametri mentre fai la chiamata...magari ti può aiutare questa cosa!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  6. #6
    grazie.
    E' un pò come quando lanciamo il compilatore con delle option?

  7. #7
    si la cosa funziona allo stesso modo solo che qui i parametri ovviamente li deve mettere l'applicazione quando fa la chiamata al programma
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  8. #8
    esiste un modo semplice per sapere quali parametri lanciare di una determinata applicazione?

  9. #9
    puoi provare aprendo il promp del dos e scrivendo il comando se servono i parametri ti esce una specie di elenco di tutti quelli che puoi usare con quel comando...o altrimenti prova a cercare su internet!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.