Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Windows fornirà il supporto a Linux ...

    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Che la microsoft oramai si deve alleare con l'open source per non perdere...
    Poverina

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Mi sa che sarà Linux a fornire supporto a Microsoft

    A parte gli scherzi, ciò è male, c'è il sospetto fondato, che vogliano mettere le mani sul codice, così come hanno fatto con la Apple al tempo dei vari applicativi MS portati sulla mela.

    Hanno brevettato la clessidra, e Apple ha risposto brevettando l'orologino, e X ha dovuto inventarsi l'affare che gira, che tra l'altro a me piace pure parecchio.
    Microsoft ha appena brevettato la tecnologia XML, daccordo che l'ha inventata lei, daccordo che era parecchio che diceva che l'avrebbe fatto, ma insomma si sperava che non lo facesse ... e l'hanno fatto.

    Le mani di Microsoft sul pinguino? Ho paura che vogliano mettergliele al collo.

    M.

  4. #4
    Originariamente inviato da Marcolino's
    e X ha dovuto inventarsi l'affare che gira, che tra l'altro a me piace pure parecchio.
    quale è? non ce l'ho presente °_°

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    La rotella

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Io sul portatile uso gia' Linux sul Virtual PC 2004 della Microsoft senza problemi, ovviamente non c'e' paragone con una installazione diretta su Hard Disk ma per fare esperimenti va benissimo.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  7. #7
    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-05-2005]
    OLD
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Originariamente inviato da Marcolino's
    La rotella

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da osvi
    Praticamente è un cerchio in rilievo contenente raggi tipo bicicletta, di cui 1 solo evidenziato.

    L'effetto del caricamento è ottenuto evidenziando a rotazione ogni raggio, non so se mi sono spiegato bene.

  10. #10
    Originariamente inviato da zaltar
    Praticamente è un cerchio in rilievo contenente raggi tipo bicicletta, di cui 1 solo evidenziato.

    L'effetto del caricamento è ottenuto evidenziando a rotazione ogni raggio, non so se mi sono spiegato bene.
    si si capito.. ma non mi pare di averlo mai visto
    non c'è l'orologio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.