Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Imminente pubblicazione: segnalare già il sito ai motori di ricerca?

Sto per annunciare la pubblicazione di un sito... per un pò di tempo, andando all'indirizzo del sito, si troverà una presentazione (in flash) che annuncerà, al termine, l'imminente apertura del sito, il quale sta per essere ultimato e verrà così aperto tra qualche settimana. Intanto stiamo passando alla pubblicità e all'annuncio del sito.

Considerando che il sito vero e proprio (coi suoi contenuti) ancora non è stato pubblicato, mi consigliate già da ora di segnalarlo ai vari motori di ricerca o devo prima pubblicare il sito?

Per i meta keywords ho pensato già di inserirli nella pagina temporanea di presentazione, è una buona idea?

Spero qualcuno possa aiutarmi!

Se lo segnali e loro non lo trovano poichè non è online a cosa serve?

Re: Imminente pubblicazione: segnalare già il sito ai motori di ricerca?

Per i meta keywords ho pensato già di inserirli nella pagina temporanea di presentazione, è una buona idea?
    si

Spero qualcuno possa aiutarmi!

senza indugio segnala, ameno che l'aggiornamento sia fra un anno

cmq meglio della segnalazione sono i link da altri siti, meglio se a tema

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Se lo segnali e loro non lo trovano poichè non è online a cosa serve? [/supersaibal]
    ma non parlava di segnalare un under construction?
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    ma non parlava di segnalare un under construction? [/supersaibal]
    A che scopo?
    C'è il rischio che questo ritardi l'inserimento, poichè in caso di siti con scarso contenuto (idem un UC) il bot massi assai raramente con il risultato che magari poi domani metti il sito online e prima di luglio lui non passi.

Il sito coi suoi contenuti non c'è (lo stiamo ultimando e ci sarà tra qualche settimana), ma adesso, all'indirizzo, c'è una pagina con una presentazione in flash che illustra ciò che il sito sarà e al termine ne annuncia l'imminente uscita!

Quindi lo segnalo o no?

[supersaibal]Originariamente inviato da andryonline
    Il sito coi suoi contenuti non c'è (lo stiamo ultimando e ci sarà tra qualche settimana), ma adesso, all'indirizzo, c'è una pagina con una presentazione in flash che illustra ciò che il sito sarà e al termine ne annuncia l'imminente uscita!

Quindi lo segnalo o no? [/supersaibal]
    Io direi di no... aspetta che il tutto sia in linea.
    E comunque, segnalazione o meno, se si decide di non essere indicizzati fino a quando il sito non è completo, occorre preoccuparsi di non avere backlink al proprio sito web.

Buon lavoro.

ok capito

pensavo che intanto uno segnala e si fa includere nell'indice e poi alla messa online agganciare lo spider trovando 2-3 BL forti

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    A che scopo?
    ...lui non passi. [/supersaibal]
    sei andato proprio a cercarla la i sulla tastiera
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Io direi di no... aspetta che il tutto sia in linea.
    E comunque, segnalazione o meno, se si decide di non essere indicizzati fino a quando il sito non è completo, occorre preoccuparsi di non avere backlink al proprio sito web.

Buon lavoro. [/supersaibal]
    Per me il sito potrebbe venire tranquillamente indicizzata già dall'annuncio e non dalla successiva pubblicazione...
    Non vorrei che questo mi possa comportare dei problemi nell'indicizzazione...

Allora che faccio? Segnalarlo ora potrà essere dannoso?

Permessi di invio