Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6] Qual'è il momento giusto x aprire e chiudere la connessione al DB?

Il DB e di marca ACCESS.

Sto discutendo animatamente con alcuni amici (ancora un po' e ci mettiamo le mani addosso ) il seguente quesito:
    <<Qual'è il momento giusto per aprire e chiudere la connessione al DB>>

Risposte esmerse:
    a)Apro la connessione all'avvio dell'applicazione e la chiudo alla chiusura dell'applicazione.

b)Apro la Con. sull'evento LOAD della FROM e la chiudo sull'evento UNLOAD della form stessa.

c)Apro la connessione subito prima di eseguire un Query e la chiudo subito dopo.

Voi cosa ci dite a riguardo?

C almeno per quello che mi riguarda....

Originariamente inviato da postmaster1
    C almeno per quello che mi riguarda....

dipende molto dal db dalla velocità di connessione dalla conccorrenza dei dati non c'è una soluzione definitiva
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

...

Io so che per quanto riguarda la programmazione ASP la risposta giusta è sicuramente la "C" ed escluderei sicuramente la "A".

E' per la programmazione VB che ho qualche dubbio!!!

Ripeto il DB della disputa in questo caso è ACCESS. Voi dite che se uso MySQL le riposte possono cambiare?

Permessi di invio