per andare in Svizzera, dato che non fa parte della comunità europea, c'è bisogno di qualche documento particolare oppure è sufficiente una carta d'identità?
grazie
per andare in Svizzera, dato che non fa parte della comunità europea, c'è bisogno di qualche documento particolare oppure è sufficiente una carta d'identità?
grazie
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
devi avere almeno il conto in banca VIP![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
per quello non ho problemi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
devi avere almeno il conto in banca VIP[/supersaibal]
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
Cart d'iTentità..
E già che passi distruggi la tastiera a dvds![]()
allora ti chiameranno loro[supersaibal]Originariamente inviato da vanloon
per quello non ho problemi [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
grazie.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Cart d'iTentità..
[/supersaibal]
Un certificato PWD del Goethe-Institut e un DSLCF dell'Alliance Française![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E già che passi distruggi la tastiera a dvds[/supersaibal]
![]()
mica ci hai torto, galz[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
Un certificato PWD del Goethe-Institut e un DSLCF dell'Alliance Française[/supersaibal]
![]()
Eh, ma è lento Vanloon..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mica ci hai torto, galz[/supersaibal]
![]()
![]()