PDA

Visualizza la versione completa : sito concorrente

robjrobj
08-06-2005, 19:29
Ciao a tutti :ciauz:
ho da porvi una domanda... ho un sito creato da me e ottimizzato per alcune key (compare in prima pagina sia in G che m s n con la key principale)
Mi ha contattato dalla svizzera un loro "concorrente" (tra virgolette in quanto il mio cliente ha dato loro il mio nominativo) il quale ha gi un sito internet ma che compare in G solo digitando il nome del sito... insomma non si trova... e mi ha commissionato il posizionamento in G.
Ora oltre ad ottimizzare le sue pagine mi chiedevo se fare dei link nascosti tra i due siti poteva dare un qualche risultato positivo ad entrambi...

00_digital
08-06-2005, 21:08
sicuramente s visto che i link sono ben tematizzati, ma eticamente non mi sembra correttissimo....e cmq potresti anche avere grane....

esteban
08-06-2005, 21:14
dovresti contattare i proprietari dei siti e chiederglielo, spiegando i relativi benefici

robjrobj
08-06-2005, 21:36
Originariamente inviato da esteban
dovresti contattare i proprietari dei siti e chiederglielo, spiegando i relativi benefici

Questo palese oltretutto si conoscono e uno mi ha messo in contatto con l'altro quindi penso non ci siano problemi per questo.

esteban
08-06-2005, 21:44
Originariamente inviato da robjrobj
Questo palese oltretutto si conoscono e uno mi ha messo in contatto con l'altro quindi penso non ci siano problemi per questo.
allora fallo... se fossi io il tuo cliente farei un "gemellaggio" con quel sito unendo le news etc...

Loading