Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Tagliare la parte centrale di un'immagine con il taglierino.

Un un'immagine 250px di larghezza e 600px di altezza.
    In alto a questa immagine c'è una nuvola mentre nella parte bassa c'è il mare.

Devo tagliare la parte centrale dell'immagine in modo da avvicinare la nuvola al mare e far si che le dimensioni dell'immagini diventino 300px di altezza ma rimangano 250 px di larghezza.

Ho provato con lo strumento taglerino ma non ci riesco.

Sapete dirmi come si fa?

(Uso photoshop)

Sparco

Senti perchè non ritagli le 2 parti che ti interessano con lo strumento selezione rettangolare e le incolli in un altro file? fai il processo inverso del taglierino però manualmente.... o sbaglio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da randagio72
    Senti perchè non ritagli le 2 parti che ti interessano con lo strumento selezione rettangolare e le incolli in un altro file? fai il processo inverso del taglierino però manualmente.... o sbaglio?
    Perchè nella parte centrale tra le nuvole e il mare non devo cancellare proprio tutto..

Ci sono delle parti che voglio tenerle quindi dovrei fare il procedimento che mi hai detto tu molte volte. Sarebbe più logico imparare a farle anche senza "questi espedienti" in quando già altre volte mi è capitato di dover fare questo lavoro e se si potesse fare con il taglierino ci metterei pochissimo.

Ciao

Sparco

Permessi di invio