Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Stilare un Preventivo

  1. #1

    Stilare un Preventivo

    Ciao, sono un webmaster alle prime armi e, per la prima volta, mi trovo nella difficile situazione di stilare un preventivo. Il sito è un html+css da venti pagine e giù di lì con banner in flash. Dove posso trovare siti di riferimento per farsi un'idea di un prezzo equo ma professionale ?


    N.b.
    Spro di non aver toppato come al solit la sezione del forum ma questa mi sembrava la più appropriata.

  2. #2
    Qui non si può parlare di prezzi.....

  3. #3
    Ma infatti non ha chiesto "quanto dovrei chiedere", voleva solo sapere se qualcuno conosceva qualche sito sul quale fare un paragone, i conti li avrebbe fatti lui
    no?

  4. #4
    pardon...
    cmq di siti che parlano di riferimento che parlano di prezzi non ne conosco, forse perchè i prezzi di riferimento nonn esistono, ma vanno valutati nei minimi dettagli.

  5. #5
    Sì, ok, ma qui si parla di motori di ricerca, non di siti, nè di preventivi.
    Al massimo potrebbe essere a tema una richiesta per un preventivo su posizionamento, cosa cmq vietata dal regolamento.

    Non dico questo per essere pignolo, ma solo perchè ci sono delle regole e devono essere rispettate.

  6. #6

  7. #7

  8. #8

    Re: Stilare un Preventivo

    [supersaibal]Originariamente inviato da zipman16100
    Ciao, sono un webmaster alle prime armi e, per la prima volta, mi trovo nella difficile situazione di stilare un preventivo. Il sito è un html+css da venti pagine e giù di lì con banner in flash. Dove posso trovare siti di riferimento per farsi un'idea di un prezzo equo ma professionale ?


    N.b.
    Spro di non aver toppato come al solit la sezione del forum ma questa mi sembrava la più appropriata. [/supersaibal]


    fai una ricerca qui dentro e in annunci: se ne e' parlato piu' volte e sono sicura che qualcosa trovi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.