PDA

Visualizza la versione completa : Stilare un Preventivo

zipman16100
08-06-2005, 20:57
Ciao, sono un webmaster alle prime armi e, per la prima volta, mi trovo nella difficile situazione di stilare un preventivo. Il sito un html+css da venti pagine e gi di l con banner in flash. Dove posso trovare siti di riferimento per farsi un'idea di un prezzo equo ma professionale ?
:bh:

N.b.
Spro di non aver toppato come al solit la sezione del forum ma questa mi sembrava la pi appropriata.

Fello
08-06-2005, 21:14
Qui non si pu parlare di prezzi..... :bh: :bh:

Petro_suse91
08-06-2005, 21:24
Ma infatti non ha chiesto "quanto dovrei chiedere", voleva solo sapere se qualcuno conosceva qualche sito sul quale fare un paragone, i conti li avrebbe fatti lui
no?

Fello
08-06-2005, 21:37
pardon...
cmq di siti che parlano di riferimento che parlano di prezzi non ne conosco, forse perch i prezzi di riferimento nonn esistono, ma vanno valutati nei minimi dettagli.

E.L.
08-06-2005, 22:01
S, ok, ma qui si parla di motori di ricerca, non di siti, n di preventivi.
Al massimo potrebbe essere a tema una richiesta per un preventivo su posizionamento, cosa cmq vietata dal regolamento.

Non dico questo per essere pignolo, ma solo perch ci sono delle regole e devono essere rispettate.

weppos
08-06-2005, 22:04
Sposto in OT. :ciauz:

Petro_suse91
08-06-2005, 22:30
Web Marketing?

rebelia
09-06-2005, 00:17
Originariamente inviato da zipman16100
Ciao, sono un webmaster alle prime armi e, per la prima volta, mi trovo nella difficile situazione di stilare un preventivo. Il sito un html+css da venti pagine e gi di l con banner in flash. Dove posso trovare siti di riferimento per farsi un'idea di un prezzo equo ma professionale ?
:bh:

N.b.
Spro di non aver toppato come al solit la sezione del forum ma questa mi sembrava la pi appropriata.

fai una ricerca qui dentro e in annunci: se ne e' parlato piu' volte e sono sicura che qualcosa trovi :)

Loading