Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754

    Aiuto per programmino

    Lo so che il titolo del post non è molto chiaro ma in poco spazio non potevo fare di meglio.
    Tanto per incominciare Salve a tutti, sto scrivendo questo post qui perchè mi serve un aiuto tecnico, poi non sò se decideranno di spostarmi
    Ora vi illustro il mio problema, uso Opera 8 come Browser e mi trovo molto bene, ma c'è solo una cosa che non mi piace ed è la sua gestione delle pagine salvate.
    Cerco di spiegarmi, con IE quando clicco su salva pagina mi salva il file con il nome della pagina e crea allo stesso tempo una cartella collegata al file in cui ci sono le immagini.
    Questo purtroppo con Opera non avviene, se salvo un file con le Immagini mi copia sia l'HTML che le immagini tutte insieme.
    Sembra una stupidagine ma se si salvano più pagine in una cartella si crea un vero CAOS. Qualcuno è in grado di creare una specie di plung-in che mi permetta usando Opera di salvare le pagine HTML come in IE?
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Originariamente inviato da Spzeus
    Qualcuno è in grado di creare una specie di plung-in che mi permetta usando Opera di salvare le pagine HTML come in IE?
    Non so se qualcuno è disposto a svilupparti gratis un plugin su due piedi, ma aiutarti a farlo è più probabile.

    In ogni caso, per dovere di moderazione, usa titoli più significativi e indica qual è il linguaggio di programmazione di tuo interesse.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754

    Re: Moderazione

    Originariamente inviato da alka
    Non so se qualcuno è disposto a svilupparti gratis un plugin su due piedi, ma aiutarti a farlo è più probabile.

    In ogni caso, per dovere di moderazione, usa titoli più significativi e indica qual è il linguaggio di programmazione di tuo interesse.

    Ciao!
    Basta che funzioni che sia poi in C, Perl o anche Fortran non mi interessa

  4. #4
    il problema è che implemenatare un plugin di questo genere... bhe non è un programmino da 2 ore

    cioe, ci si metterebbe almeno qualche giornata, non per scrivere il codice, ma per "studiarsi" il comportamento desiderato del plug-in.


    ps: ma quando salvi NON puoi salvare ogni sito/pagina in una cartella specifica?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Re: Re: Moderazione

    Originariamente inviato da Spzeus
    Basta che funzioni che sia poi in C, Perl o anche Fortran non mi interessa
    Questo non è un forum di reclutamento, quindi al massimo si può tollerare che tu stia cercando collaborazione, e in tal caso devi comunque scegliere un linguaggio, tra quelli che conosci, con cui realizzare il fantomatico plugin.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Si ok ma se non so quale linguaggio mi consente di fare quello che mi serve con semplicità?
    Non posso scrivere aiutatemi a fare un programma in Fortran se non và bene per quello che mi serve.
    Se mi dicono con questo potresti fare cosi e con quello invece no allora mi organizzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.