PDA

Visualizza la versione completa : Precisazione Studio Settore

vitren54
09-06-2005, 07:52
Spero che la mia domanda non sia ritenuta troppo tecnica e attirarmi le ire di ...

Nella sezione Beni Strumentali degli studi di settore mi ritrovo le voci PC e WorkStation, un dubbio che non dovrei avere, ma non so bene la differenza tra l'una e l'altra categoria.

Grazie a chi colma questa mia lacuna.

supercaliffo
09-06-2005, 09:35
Originariamente inviato da vitren54
Spero che la mia domanda non sia ritenuta troppo tecnica e attirarmi le ire di ...

Nella sezione Beni Strumentali degli studi di settore mi ritrovo le voci PC e WorkStation, un dubbio che non dovrei avere, ma non so bene la differenza tra l'una e l'altra categoria.

Grazie a chi colma questa mia lacuna.

Il titolo un po' fuorviante...

vitren54
09-06-2005, 11:50
Chiedo scusa,

ma il dubbio mi rimane, vorrei compilare correttamente il modulo dello studio di settore relativamente ad un postazione fissa multifunzionale.

PC o Workstation?

supercaliffo
09-06-2005, 12:08
Originariamente inviato da vitren54
Chiedo scusa,

ma il dubbio mi rimane, vorrei compilare correttamente il modulo dello studio di settore relativamente ad un postazione fissa multifunzionale.

PC o Workstation?

Guarda, nel dubbio negli studi di settore io includo nei pc i semplici personal, nella categoria Workstation le macchine "particolari" acquistate per uno specifico lavoro e quindi con determinate caratteristiche.

vitren54
09-06-2005, 12:15
Grazie, compilo la voce PC.

Loading