Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    quindi se vince il si'..

    fra qualche anno due gay, magari pure neri e comunisti si sposeranno, affitteranno un utero da una terza, ci possono impiantare embrioni a nastro e poi rivenderli per comprarsi la droga??

    quasi quasi ci metto su un bisniss, su ebay accettano embrioni?? magari poi se covati diventano bambini, che rendono meglio sul mercato nero in effetti.
    :vadocheemegliomamipiacerebbesaperecosanepensakiva s:

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    [/supersaibal]

    ma no, cosa dici mai?? E' solo per ravvivare il civile dibattito

  4. #4
    Io ho già chiesto ad un laboratorio che mi clonino tutto quanto. Così quando faccio la polenta taragna un altro vificunero naviga sul forum e prepara indovinelli.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5

    Re: quindi se vince il si'..

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    fra qualche anno due gay, magari pure neri e comunisti si sposeranno, affitteranno un utero da una terza, ci possono impiantare embrioni a nastro
    [/supersaibal]
    no dài, davvero?
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No! Perché la legge 40/2004 prevede che «possono accedere alle tecniche di procreazione medicalmente assistita coppie di maggiorenni di sesso diverso, coniugate o conviventi, in età potenzialmente fertile, entrambi viventi.»

    E questa disposizione non verrebbe abrogata da nessuno dei quattro referendum. Smettiamola di sparare stronzate! [/supersaibal]
    Effettivamente deve essere impossibile far passare la "terza" (quella che presta l'utero) per la convivente di uno dei due compagni :E
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No! Perché la legge 40/2004 prevede che «possono accedere alle tecniche di procreazione medicalmente assistita coppie di maggiorenni di sesso diverso, coniugate o conviventi, in età potenzialmente fertile, entrambi viventi.»

    E questa disposizione non verrebbe abrogata da nessuno dei quattro referendum. Smettiamola di sparare stronzate! [/supersaibal]
    forse che strunz ha fatto una battuta?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Io ho già chiesto ad un laboratorio che mi clonino tutto quanto. Così quando faccio la polenta taragna un altro vificunero naviga sul forum e prepara indovinelli. [/supersaibal]
    VOTO 88888888 NO!!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No! Perché la legge 40/2004 prevede che «possono accedere alle tecniche di procreazione medicalmente assistita coppie di maggiorenni di sesso diverso, coniugate o conviventi, in età potenzialmente fertile, entrambi viventi.»

    E questa disposizione non verrebbe abrogata da nessuno dei quattro referendum. Smettiamola di sparare stronzate! [/supersaibal]

    ma secondo te diceva sul serio?


    Tuttavia capisco che sicuramente qualcuno ci ha creduto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Effettivamente deve essere impossibile far passare la "terza" (quella che presta l'utero) per la convivente di uno dei due compagni :E [/supersaibal]
    pazza! ma cosa dici?
    dì la verità che ti piacerebbe affittare l'utero eh?

    giusto ieri mi hanno consigliato di smettere di lavorare e cominciare a far fruttare quella cosa che ho tra le gambe
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.