ho acquistato una Classe A 170 CDI, il manuale d'uso è in tedesco, pensate sia illegale se qualcuno che lo ha in italiano me lo passa digitalmente?
ho acquistato una Classe A 170 CDI, il manuale d'uso è in tedesco, pensate sia illegale se qualcuno che lo ha in italiano me lo passa digitalmente?
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
ma i numeri sulla strumentazione sono in tedesco??[supersaibal]Originariamente inviato da pablotto
ho acquistato una Classe A 170 CDI, il manuale d'uso è in tedesco, pensate sia illegale se qualcuno che lo ha in italiano me lo passa digitalmente? [/supersaibal]
il compiuter di bordo ti avvisa tipo "pikkolo pampino itagliano spaghetti mandolino allaccia zinture o kiamo polizia?"
chiedi in un concessionario,no??
ma no i numeri sono 12345 che centra...
parlo del manuale. Al concessionario vogliono 35 €
![]()
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
ma tu la hai comprata in italia o all'estero? nuova o usata?
se la hai comprata in ita e nuova credo DEBBA esserci il manuale nella lingua nazionale (quindi italiano)
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
curiosità: esattamente a cosa serve il manuale d'uso di un'auto?
ho percorso centinaia di migliaia di Km con auto diverse, senza leggere una pagina. sono per l'apprendimento intuitivo.
che tipo di informazioni si ricercano sul manuale? Ad esempio i consigli sui tempi di manutenzione?
-San-
this is the return of the space cowboy
allora ha ragione lo strunz[supersaibal]Originariamente inviato da pablotto
usata e estera[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
magari quelli...olii consigliati, intervalli controlli etc[supersaibal]Originariamente inviato da san
curiosità: esattamente a cosa serve il manuale d'uso di un'auto?
ho percorso centinaia di migliaia di Km con auto diverse, senza leggere una pagina. sono per l'apprendimento intuitivo.
che tipo di informazioni si ricercano sul manuale? Ad esempio i consigli sui tempi di manutenzione?
-San- [/supersaibal]
senza manuale nn mi cambia la vita, se lo trovavo era meglio![]()
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
allora, piuttosto che spendere 35 euro [sono informazioni che comunque il tuo meccanico (dal momento che le nuove auto ti costringono a rivolgerti sempre all'officina autorizzata e convenzionata) conosce di sicuro], fatti prestare il manuale da un conoscente, e scriviti le informazioni essenziali.[supersaibal]Originariamente inviato da pablotto
magari quelli...olii consigliati, intervalli controlli etc
senza manuale nn mi cambia la vita, se lo trovavo era meglio[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
io ho almeno 15 conoscenti con quell'auto[supersaibal]Originariamente inviato da san
...fatti prestare il manuale da un conoscente, e scriviti le informazioni essenziali.
-San- [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto