Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Rotazione

Utente di HTML.it

Rotazione

Ciao a tutti,
    altra mia domanda stupidissima...ma come faccio a far ruotare un'immagine o una forma o un testa sulle asse " X "?
    Ciao e grazie a tutti!

Nel caso di un'interpolazione movimento, dal pannello proprietà puoi scegliere la rotazione del tuo mc, in senso orario o antiorario.
    Se non ti è chiaro chiedimi, ti spiegherò nel dettaglio come fare.

Utente di HTML.it
    forse non ti ho spiegato bene come voglio farlo ruotare...comunque per farti un esempio pratico voglio che il mio "oggetto" ruoti su se stesso come quando giri un tappo per chiudero o aprire una bottiglietta.
    Capisci che tipo di rotazione voglio realizzare?

Quello che ti ho indicato io è un modo, se vuoi invece realizzarlo tramite action script purtroppo non so aiutarti

Utente di HTML.it
    no...non è il modo che non capisco...ma il tipo di rotazione.
    Quello che credo tu mi abbia spiegato è una rotazione tipo "ruota della bicicletta" e invece io volevo fare una rotazione tipo rotazione "rubinetto".
    Dove posso trovare e se esiste un pannello dove posso sceglierese su quale asse ruotare il mio oggetto?

nella sezione dei movie c'è un esempio sulla rotazione della testa.. non so se ti può essere d'aiuto

puoi simulare quel tipo di rotazione perchè tu vuoi un qualcosa che simuli il 3d

quindi o crei un oggetto 3d e lo controlli tramite as, oppure lo simuli disegnando la rotazione frame by frame
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio