Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come fareste voi: salvataggio temporaneo di dati in session?

Allora,

chiedo un vostro parere. Dovrei fare questo:

l'utente naviga nelle pagine del sito, pagine che mostrano diverse case. Dovrei aggiungere un "my list", ovvero l'utente nella sua navigazione all'interno del sito clicca su un pulsante "aggiungi casa a my list" così se poi se la vuole andare a rivedere basta che apra la "my list" e ha il link di quella casa salvato.

ora questa my list non serve che si veda per sempre, ovvero se il tizio chiude il browser la my list si deve cancellare. é una cosa "temporanea"

per questa sua caratteristica avevo pensato ad usare la session, ovvero unire alla session principale un session.contenents("idcasa") con tutti gli id che lui aggiunge così poi posso creare automaticamente la serie dei link

io avevo pensato a questo. Voi che cosa pensate? può essere una buona soluzione?

avevo pensato che fare ogni volta una tabella (in access) con i dati della mylist fosse inutile, soprattutto perchè ci sarebbe sempre il problema che quando la sessione scade non mi serve + avere la lista memorizzata

avevo pensato a creare anche file di testo, però ci sarebbe lo stesso problema che col database: dovrei controllare che ogni volta che una sessione scade si cancelli il .txt corrispondente

a voi la parola

Utente di HTML.it L'avatar di fero
    la variabile session è una soluzione fattibile

puoi separare i codici da virgole e poi leggerli con uno split
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

Permessi di invio