Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ferie

  1. #1

    ferie

    dopo svariati contratti con una società interinale sempre nella stessa azienda (e per questo non vado in ferie da 2 anni), ora ho un contratto di 5 mesi con l'azienda stessa, quindi direttamente con loro, da lunedì.
    ho mandato gia due mail all'irragiungibile telefonicamente capo, che non è nella stessa mia sede, per chiedergli se, quando e quante ferie avrò...non risponde...

    che faccio?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cioè, hai iniziato a lavorare lunedì e hai già chiesto delle ferie?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: ferie

    Ti spettano le ferie?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    c'è una continuità, sono quasi 2 anni che lavoro qui nello stesso posto...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

    Re: Re: ferie

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    Ti spettano le ferie? [/supersaibal]
    non mi spettano?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    c'è una continuità, sono quasi 2 anni che lavoro qui nello stesso posto... [/supersaibal]
    e allora?
    Da quando hai questo contratto?
    Che contratto è?
    Se è da lunedì per ora non hai ferie maturate
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e allora?
    Da quando hai questo contratto?
    Che contratto è?
    Se è da lunedì per ora non hai ferie maturate [/supersaibal]
    forse un bel WE all'americana.. al max
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    c'è una continuità, sono quasi 2 anni che lavoro qui nello stesso posto... [/supersaibal]
    se sei nello stesso posto fisico, ma assunto da soggetti giuridici differenti, mi sa di no

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e allora?
    Da quando hai questo contratto?
    Che contratto è?
    Se è da lunedì per ora non hai ferie maturate [/supersaibal]
    allora, che non siano maturate è ok, il discorso è che molte persone avranno le ferie perchè sono "operatori" e sono tanti, invece, a svolgere la mia mansione siamo solo in due, quindi loro avranno ferie non pagate se gliele pagano con questa liquidazione...perchè a noi nessuno ci viene a dire niente? perchè se chiedo neanche mi rispondono? mi sembra scorretto dato che c'è una continuita da quasi 2 anni...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    allora, che non siano maturate è ok, il discorso è che molte persone avranno le ferie perchè sono "operatori" e sono tanti, invece, a svolgere la mia mansione siamo solo in due, quindi loro avranno ferie non pagate se gliele pagano con questa liquidazione...perchè a noi nessuno ci viene a dire niente? perchè se chiedo neanche mi rispondono? mi sembra scorretto dato che c'è una continuita da quasi 2 anni... [/supersaibal]
    ma mi dici che contratto hai?
    Se è un contratto a progetto, allora non hai proprio ferie, non ti spettano. Se la ditta vuol mandare qualcuno a far festa, lo può fare, ma te se hai un contratto a progetto, non puoi pretendere le ferie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.