Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cloaking

cloaking

SAlve a tutti, sono un programmatore asp che ora si sta avvicinando all'indicizzazione,ho letto qualcosa sul cloaking,che tecnicamente è abbastana facile, ma mi chiedevo come si va a non farsi scoprire dalla copia cache di google??
    si può evitare di mettere i tag non archive ??

Re: cloaking

[supersaibal]Originariamente inviato da pralloprallo
    SAlve a tutti, sono un programmatore asp che ora si sta avvicinando all'indicizzazione,ho letto qualcosa sul cloaking,che tecnicamente è abbastana facile, ma mi chiedevo come si va a non farsi scoprire dalla copia cache di google??
    si può evitare di mettere i tag non archive ?? [/supersaibal]
    Se non vuoi apparire in cache l'unico modo è usare il tag noarchive.

si l'unico modo è il tag....però io consiglierei di usare il cloaking solo per fare delle aggiunte alle pagine.....

in pratica siccome il posizionamento dipende molto da fattori off-page non trovo molto utile costruire delle pagine piene zeppe di parole chiave (eccezione fatta per certi tipi di door che sono dei capolavori)

puoi usare il cloaking solo per aggiungere qualche pezzo di codice alla pagina, tipo dei link a siti esterni importanti in modo da far salire il tuo rank.....

inoltre google non si scandalizza per l'uso del cloaking, ma piuttosto per l'abuso....se un sito è utile per gli utenti che lo cercano difficilmente i googliani lo penalizzeranno

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il cloaking è malvisto da Google (e da tutti i motori) in una situazione particolare. Per l'esattezza, è considerato il pericolo pubblico numero uno, quando il contenuto cambia in funzione del motore o del fatto che sia un motore piuttosto che un utente.

In tali situazioni, infatti, il motore ravvede un sistema artificioso per scalare posizioni (e non ha torto, ovviamente).