Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Torino Traffic Festival

    Ma è dal 30 giugno al 2 luglio o dall'8 al 10 luglio? Perchè girando su internet dicono entrambe le cose con due programmi diversi? Ci sono due festival con lo stesso nome?
    Ma soprattutto, se voglio vedere sia i The Faint che Aphex Twin, posso oppure li fanno suonare alla stessa ora a 10 km di distanza?
    Perchè il sito è fatto così male? Perchè devono far fare i siti informativi a dei minus habens? Perchè?

    Grazie
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  2. #2

    Re: Torino Traffic Festival

    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Ma soprattutto, se voglio vedere sia i The Faint che Aphex Twin, posso oppure li fanno suonare alla stessa ora a 10 km di distanza?
    [/supersaibal]
    ma aphex twin non si era ritirato dal fare esibizioni live? :master: al massimo fa il dj, ma non e' la stessa cosa

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    http://www.uds.it/view_news.asp?id_news=6980 [/supersaibal]
    VVoVe:

    allora va! se devi scegliere tra AFX e Faint, vai con AFX... sperando che faccia qualcosa come a londra.

    famoso e' un gig in un vecchio carcere (ora museo) a london bridge... per qualche motivo c'erano due tizi vestiti da coniglietti rosa, per qualche strano motivo (vuoi musica + ambiente carcerario) il pubblico ha iniziato a prenderli a botte.

    l'altro in una stazione del metro chiusa, sistemata a mo' di piscina

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    VVoVe:

    allora va! se devi scegliere tra AFX e Faint, vai con AFX... sperando che faccia qualcosa come a londra.

    famoso e' un gig in un vecchio carcere (ora museo) a london bridge... per qualche motivo c'erano due tizi vestiti da coniglietti rosa, per qualche strano motivo (vuoi musica + ambiente carcerario) il pubblico ha iniziato a prenderli a botte.

    l'altro in una stazione del metro chiusa, sistemata a mo' di piscina [/supersaibal]
    Spero di non dover scegliere: i Faint li voglio assolutamente vedere!
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  6. #6
    gli album son carini.... non ho sentito opinioni riguardo ai live....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.