raga, ho una asus P5P800 e potrei con 20 € acquistare un codice online dal sito creative ke mi aggiorna la scheda audio da quella AC'97 integrata in una creative live! advanced MB....ma si sentirebbe davvero la differenze?
grazie
raga, ho una asus P5P800 e potrei con 20 € acquistare un codice online dal sito creative ke mi aggiorna la scheda audio da quella AC'97 integrata in una creative live! advanced MB....ma si sentirebbe davvero la differenze?
grazie
Intel P4 3000 Mhz - ASUS P5P800 - Geffo 6600 GT(mamma mia) - 512 MB PC3200 - 80 GB maxtor S-ATA
aggiorna in che senso? ti mandano la creative per montarla su pci o ti cambiano direttamente mobo?
cmq sicuramente da una soluzione ac97 la creative è superiore. la differenza non so quanto tu possa percepirla, dipende anche con che altoparlanti userai il tutto.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
scusa puoi spiegarti meglio ... come te la mandano ?Originariamente inviato da amedeo86
grazie
regalo o sconto per accumulo spesa ?
praticamente io pago, loro mi danno un'activation key in modo da far funzionare il loro driver con la mia scheda audio integrata e al posto di AC 97 diventerà una "Creative live! Advanced Mainboard"
Intel P4 3000 Mhz - ASUS P5P800 - Geffo 6600 GT(mamma mia) - 512 MB PC3200 - 80 GB maxtor S-ATA
Bella fregatura, non è che cambiando solo il driver la ac'97 diventa una creative(a meno che non ti chiami Udinì).
Quoto darkmavis, ti stanno dando una sola!Originariamente inviato da amedeo86
praticamente io pago, loro mi danno un'activation key in modo da far funzionare il loro driver con la mia scheda audio integrata e al posto di AC 97 diventerà una "Creative live! Advanced Mainboard"
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
cosa si inventano orami per vendere qualcosa mah
troppo lol
mica avete qualche driver per far funzionare la mia sk audio del note come una terratec aureon 7.1 universe?![]()
![]()
ovviamente ti stanno vendendo qualcosa di falso :\
e con 20 euro ne compri una veramente(sb live! 5.1 24bit)
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
lol... grazie x i consigli...allora gli mando tutti alla sanpellegrino a fare i chinotti ;-P
Bono il chinotto![]()