Ciao ragazzi,
scusate, che differenza c'è tra i masterizzatori dual layer e i masterizzatori double layer?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
Ciao ragazzi,
scusate, che differenza c'è tra i masterizzatori dual layer e i masterizzatori double layer?
i masterizzatori dual layer posso scrivere dischi dual layer (quindi non da 4,7 gb ma da 8 e qualche cosa)Originariamente inviato da M4tRiX83
Ciao ragazzi,
i double layer possono masterizzare solo dvd a un singolo strato da 4,7, ma sia dvd+ che dvd-
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
i double layer possono masterizzare solo dvd a un singolo strato da 4,7possono masterizzare dvd da 8,5 GB
Scusate, ma io non ho ancora capito bene la differenza:
i dual layer possono scrivere solo DVD a doppio strato, mentre quelli double layer possono scrivere sia su quelli da 4.7Gb, sia su quelli da 8.(qualcosa), giusto?
Grazie per la vostra collaborazione ragazzi
no, scusa, ti ho detto una fagianata.Originariamente inviato da M4tRiX83
i dual layer possono scrivere solo DVD a doppio strato, mentre quelli double layer possono scrivere sia su quelli da 4.7Gb, sia su quelli da 8.(qualcosa), giusto?
entrambi scrivono dvd a doppio starto.
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
Che entrambi scrivono a doppio strato è ok, ma allora qual'è la differenza?Originariamente inviato da M4tRiX83
no, scusa, ti ho detto una fagianata.
entrambi scrivono dvd a doppio starto.
Bella domanda, pensa che prima li chiamavano solo dual layer e solo dopo e uscita anche quest'altra definizione di double. Ma in effetti sono sinonimiOriginariamente inviato da M4tRiX83
Che entrambi scrivono a doppio strato è ok, ma allora qual'è la differenza?![]()
Credo comunque che con il termine Double si voglia eliminare un pò di confusione con il Dual standard, che invece significa semplicemente che puoi masterizzare DVD - e +.
Premettendo che non sono sicuro![]()
Non è che i CD dual-layer sono quelli a doppio strato ma sulla STESSA faccia del CD mentre in double hanno semplicemente entrambe le facce scrivibili?![]()
quelli a singola faccio doppio strato sono i double(dual) layer, quelli a doppia faccia singolo strato sono i double(dual) sided
spero abbiate compreso le differenze.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Se poi vogliamo rendere le idee più chiare esistono anche i masterizzatori LightScribe![]()