Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    La più bella canzone di Natale e di Pasqua

    Christmas With The Yours
    (Il Complesso Misterioso)

    I am in the room
    waiting for Santa and for Claus.
    Suddenly by night they will arrive,
    can't you feel the typical:
    "Cling, cling, cling, cling, cling!".

    Presents for the good,
    coal for the bad,
    proprio come diceva mia mamma.

    Christmas with the yours,
    Easter what you want,
    peace between Blur and Oasis.

    Christmas with the yours,
    Easter what you want.
    Don't throw atomic bombs,
    because it's Christmas time!

    Panettone is on the table,
    and everybody's drinking Moscato.
    Go to buy a tree, but not a true tree,
    because otherwise it would
    die die die die die!

    Panettone is on the table,
    but it is another one:
    infatti è quello senza canditi!

    Christmas with the yours,
    Easter what you want.
    Peace between Lino e Cecchetto!

    Christmas with the yours,
    Easter what you want,
    don't drop atomic bombs
    at least at Christmas time!

    Oh, it's Christmas time,
    please don't drop the bomb, don't drop it!
    Proprio come diceva mia mamma.
    sai cosa diceva mia mamma?

    Christmas with the yours,
    Easter what you want,
    peace between Lino e Cecchetto!

    Christmas with the yours,
    Easter what you want,
    livin' the refreshing world of Christmas.
    Monsieur Chirac, garde la bombe chez toi.
    Peace, love, unity, and having fun!

    I feel the refreshing world of Christmas!


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    Cambiando discorso: che fine ha fatto piattola?

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    [/supersaibal]
    cercala, è belliffima! (:

  5. #5
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:


    bubu se non fosse così lunga la metterei in firma :maLOL: :maLOL:

  6. #6
    C'era una volta in un Natale di non molti anni fa, un piccolo paese immerso in una verde vallata, il paese di Praticillo Piranha. In realta' la vallata ora era bianca perche' era scesa molta neve negli ultimi giorni essendo inverno.

    C'era nel piccolo paese di Praticillo Piranha un bambino: il Tilli. Il Tilli era un bambino molto piccolo ma molto arzillo. Egli era solito ogni mattina di buon ora passeggiare nel bosco che circondava il paese di Praticillo Piranha per raccogliere rami. Era un interesse [pausa] molto particolare, un interesse che egli coltivava in compagnia del suo piu' grande simpaticissimo amico: il Wisent. Il Wisent era un bambino molto, molto simpatico, molto grosso, molto amichevole.

    Ebbene il Tilli e il Wisent si divertivano come pazzi a fare tantissimi giochi: il pieo, il siminitto e poi correvano, e principalmente, il loro interesse principale era accorrere, accorrevano continuamente ad ogni occasione e mentre accorrevano cantavano la loro canzone che era un po' il loro inno, che faceva pressappoco cosi:

    Quando noi corriam siamo molto felici perche' ci divertiam a raccogliere i rami. Purtroppo il Tilli e il Wisent era insediati da un altro bambino, un bambino molto cattivo il Wizzent.

    Nel paese di Praticillo Piranha abitavano tanti altri bambini, certo non solo il Tilli il Wisent e il Wizzent. Abitavano anche il Benelli, iI Bini, il simpatico Minnelli, il cui interesse principale era quello di fare scherzi agli altri abitanti di Praticillo nascondendosi dietro i grossi alberi del bosco che circondava il Praticillo Piranha.

    C'era il Binci, il Pinni, il Parri, il Waterloi, il Minzioni, il Raminghi. Ma c'era, purtroppo, anche il Wizzent.

    L'interesse principale del Wizzent era quello di insidiare il Wisent, il simpatico amichevole Wisent. E anche in quel giorno nel quale, come al solito, il Tilli in compafgnia del Wisent si era portato nel bosco per raccogliere i rami secchi, il Wizzent si era acquattato nella neve per fare uno scherzo al Wisent. Ecco che mentre il Tilli e il Wisent stavano passeggiando il Wizzent esce da un mucchio di neve e: tata ti ho beccato adesso ti faccio uno scherzo e comincia a tempestarlo di cazzotti.

    In quel mentre arriva da nord un bambino molto piccolo, arriva camminando ma cammina molto forte. Ebbene questo e' Piotr Ilic.

    Ecco che all'improvviso il Tilli esclama: Ciao compagno Piotr Ilic come va? Piotr Ilic vista la piccola rissa tra il Wizzent e Wisent cerca di mettere subito pace: Hei amici ma non sapete che giorno e' oggi? E' Natale! Deve esserci pace fra voi due.

    Ecco come per incanto il Wizzent dice: Ma si certo, perche' picchiarsi? Io voglio essere vostro amico. Voglio che ci vogliamo bene.

    Anzi, per dimostrarvelo vi invito tutti a casa mia dove mamma Wizzent ha preparato un succulente piatto di Ottrotoc. Ed ecco che i 4 mambini: il Wizzent il Wisent, Piotr Ilic e il Tilli si incamminano verso casa Wizzent. L'atmosfera natalizia sta permeando completamente il bosco che circonda Praticillo Piranha.

    Il Natale e' veramente grande.

    Buon natale e ... mi raccomando.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Cambiando discorso: che fine ha fatto piattola? [/supersaibal]
    E' fallito...!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    E' fallito...! [/supersaibal]



    ma ma ma ma era era resuscitato per un pochino e-e-e e poi é mo-mo-moooorto

  9. #9
    Bubu e DummiesGiuli@, ho tutti i CD originali contenenti le canzoni che postate da qualche giorno a questa parte, ma molti li sto riascoltando grazie a voi

    Buon natale e... mi raccomando

    Buon natale e... mi raccomando

    Buon natale e... mi raccomando

    Buon natale e... mi raccomando

    Buon natale e... mi raccomando
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox


    ma ma ma ma era era resuscitato per un pochino e-e-e e poi é mo-mo-moooorto [/supersaibal]
    E' finito a far parte di un contenitore dove il fallimenti ha un suo senso, però
    Anzi, ci si vanta dei fallimenti (;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.