Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    La lista Prodi vola nei sondaggi

    Che il mortadelloso si decida?

    Comunque il sondaggio realizzato dall'Istituto Piepoli colloca l'ipotetica lista al primo posto nel centrosinistra: i Ds passerebbero dal 24,5% al 15%, la Margherita dall'8% al 6%, lo Sdi dall'1,5% all'1%, l'Udeur dal 2% all'1%, il Pdci dal 3% al 2%, Di Pietro dal 2% all'1%. Unico partito a 'guadagnare' con la presenza della lista Prodi, sarebbe il Prc, dato in salita dal 6% al 6,5%
    http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...istaprodi.html
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ma io mi chiedo: perchè il leader del centrosinistra deve essere il mortadellone che fa parte di un partito fuffa e non un esponente dei DS che è il partito più grande?

    perchè il centro attrae voti? Se continua così il centro i voti li manda tutti a centro-destra
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    mortadelloso :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Ma io mi chiedo: perchè il leader del centrosinistra deve essere il mortadellone che fa parte di un partito fuffa e non un esponente dei DS che è il partito più grande?

    perchè il centro attrae voti? Se continua così il centro i voti li manda tutti a centro-destra [/supersaibal]
    Credo che dopo l'esperienza D'Alema i DS si siano bruciati la possibilità di esprimere il premier per un paio di giri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Ma io mi chiedo: perchè il leader del centrosinistra deve essere il mortadellone che fa parte di un partito fuffa e non un esponente dei DS che è il partito più grande?
    [/supersaibal]
    chiedilo a Fassino

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Credo che dopo l'esperienza D'Alema i DS si siano bruciati la possibilità di esprimere il premier per un paio di giri. [/supersaibal]
    Anche l'Ulivo con Rutelli allora...

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    Anche l'Ulivo con Rutelli allora... [/supersaibal]
    Ma Prodi era fuori gioco quel turno, e difatti Rutelli cerca di scalzarlo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Credo che dopo l'esperienza D'Alema i DS si siano bruciati la possibilità di esprimere il premier per un paio di giri. [/supersaibal]
    Si, ma il mortadellone ha fatto il suo tempo e la Margherita con Rutelli ha fatto pietà.
    Io sinceramente non ho in gran stima il mortadellone
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    perchè il centro attrae voti? Se continua così il centro i voti li manda tutti a centro-destra [/supersaibal]
    piu' che altro c'e' una paurosa convergenza al centro sia da destra che da sinistra.
    La DC incombe

  10. #10
    Ma se vince il centrosx che ministeri volete voi di rif?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.