Vorrei inparare il java e il C++ ma sono troppo difficiliper me esiste qualche sito o programma che mi iMpari questi linguaggi facilmente.
Grazie per l'attenzione
Vorrei inparare il java e il C++ ma sono troppo difficiliper me esiste qualche sito o programma che mi iMpari questi linguaggi facilmente.
Grazie per l'attenzione
<marquee behavior="scroll" bgcolor="green" scrollamount="15">WHAT IS THE MATRIX</marquee>
iNparare????Vorrei inparare il java e il C++VVoVe:
Forse ti converrebbe iniziare con l'italiano!!!
Perdonami, ma non ho resistito!!
Diego Purpo
Effetti Collaterali - Il lato oscuro dell'informatica
Infocube
Sviluppo Software
diego.purpo[at]effetticollaterali.it
tra i due ti consiglio java che è piu semplice;sulsito mokabyte puoi scaricarti iloro pdf sul linguaggio, ciao.
Sun Certified Java Programmer
EUCIP Core Level Certified
European Certification of Informatics Professionals
Scusami è un errore di battituraOriginariamente inviato da Mark S.
Vorrei inparare il java e il C++ ma sono troppo difficiliper me esiste qualche sito o programma che mi inpari questi linguaggi facilmente.
Grazie per l'attenzione
<marquee behavior="scroll" bgcolor="green" scrollamount="15">WHAT IS THE MATRIX</marquee>
si ma glielo dici tu come tirare su l'ambiente visto che nessuno dei miei amici ci è riuscito in un anno!!!Originariamente inviato da anx721
tra i due ti consiglio java che è piu semplice;sulsito mokabyte puoi scaricarti iloro pdf sul linguaggio, ciao.![]()
si scaricavano sdk e jdk in cascata e continuavano a non riuscirci (lo so, sono presi male).
a proposito: per chi conosce già java il c++ vien da se?
no, dajava a c++ ci sono un po di difficoltàOriginariamente inviato da cso
a proposito: per chi conosce già java il c++ vien da se?
una delle principali quel è?
In c++ bisogna gestire manualmente la memoria; in java esistono solo oggetti,o meglio rifermenti ad oggetti, mentre in c++ esistono oggetti, puntatori e reference che rendono piu complicata la scrittura di metodi e costruttori; bisogna dichiarare anche un distruttore per le classi proprio perche la memoria bisogna gestirsela da soli. La necessità di dichiarare un oggetto prima del suo uso rende a volta difficile l'inclusione dei file, specie nel caso di classi che si referenziano entrambe. La libreria standard del c++, quella supportata dai principali compilatori è limitata a poche funzionalità (stringhe, file, contenitori), a differenza di java che viene fornita di default con una libreria immensa che comprende classi per le piu svariate funzionalita. Inoltre java comprende il supporto ai thread in modo nativo, cioè realizzato gia a livello di parole chiavi del linguaggio, mentre in c++ devi usare una libreria a parte per ogni sistema. Anche la sintassi del c++ è in alcuni casi piu complessa di quella java (c'è chi l'ha definita 'barocca'), soprattutto per quanto riguarda le dichiarazioni.