Salve a tutti.. sia google che msn hanno la funzione di ricerca limk:url-sito che ti permette di visualizzare tutti i siti contenenti il link che si cerca.
mi domandavo perchè google mi da 115 risultati e msn ben 2.885 risultati??VVoVe:
ciauz![]()
Salve a tutti.. sia google che msn hanno la funzione di ricerca limk:url-sito che ti permette di visualizzare tutti i siti contenenti il link che si cerca.
mi domandavo perchè google mi da 115 risultati e msn ben 2.885 risultati??VVoVe:
ciauz![]()
kiapparo quando consulti il forum oltre che guardare gli avatar ci sono altre cose molto interessanti[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
ciauz[/supersaibal]
VVoVe:
Pure gli ingenieri di MSN sanno che quasi da un anno Google ha deciso di non mostrare più tutti i BL col comando link: per complicare il lavoro di SEO..
Alla fine ti consiglio di verificare quanti BL effettivamente ha il tuo sito su Yahoo! o MSN.
![]()
davvero stasera sto scoprendo nuove cose... perchè mai google nasconde i bl?
![]()
quindi per capire quanti bl effettivi ha il mio sito dovrei vederlo su yahoo e msn?
![]()
Forse devi riposare un po'?[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
davvero stasera sto scoprendo nuove cose... perchè mai google nasconde i bl?
![]()
quindi per capire quanti bl effettivi ha il mio sito dovrei vederlo su yahoo e msn?
[/supersaibal]
Cmq stiamo ripetendo la stessa cosa.. La risposta è SI
mah comunque non mi capacito.. perchè mai google li nasconde!!??
(Su Yahoo!)Risultati 1 - 10 di circa 2.390 per link:http://www.cellulartopic.com
(Su Msn)1-10 risultati di 2.885 contenenti (link:http://www.cellulartopic.com OR link:www.cellulartopic.com)
(Su google)Risultati 1 - 10 su circa 117 collegati a www.cellulartopic.com![]()
ma allora che senso ha questa funzione in google se è taroccatta?![]()
kiapparo oltre al fatto che potevi rispondere al 3d con una semplice ricerca, la tua domanda sopra è statà gia risposta da grin nel 2° (!) post[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
mah comunque non mi capacito.. perchè mai google li nasconde!!??
[/supersaibal]
![]()
Se vuoi vedere un numero maggiore dei tuoi link su Google, inserisci uno spazio tra link: e l'url.
cioè invece di link:www.tuosito.com adotta link: www.tuosito.com
si è vero ma la cosa non la trovo giusta :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
kiapparo oltre al fatto che potevi rispondere al 3d con una semplice ricerca, la tua domanda sopra è statà gia risposta da grin nel 2° (!) post
[/supersaibal]
Risultati 1 - 10 su circa 516 per link: www.cellulartopic.com[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
Se vuoi vedere un numero maggiore dei tuoi link su Google, inserisci uno spazio tra link: e l'url.
cioè invece di link:www.tuosito.com adotta link: www.tuosito.com [/supersaibal]
è vero!!!
mah secondo me google ci vuole prendere per il![]()
![]()
grazie mille.. scusatemi se è old questo post![]()
infatti cosi non cerca le pagine che ti linkano[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
cioè invece di link:www.tuosito.com adotta link: www.tuosito.com [/supersaibal]