PDA

Visualizza la versione completa : Google e Msn a confronto...

kiapparo
09-06-2005, 23:05
Salve a tutti.. sia google che msn hanno la funzione di ricerca limk:url-sito che ti permette di visualizzare tutti i siti contenenti il link che si cerca.
mi domandavo perchè google mi da 115 risultati e msn ben 2.885 risultati?? :oVVoVe:

ciauz :ciauz:

grin
09-06-2005, 23:15
Originariamente inviato da kiapparo
Salve a tutti.. sia google che msn hanno la funzione di ricerca limk:url-sito che ti permette di visualizzare tutti i siti contenenti il link che si cerca.
mi domandavo perchè google mi da 115 risultati e msn ben 2.885 risultati?? :oVVoVe:

ciauz :ciauz:

kiapparo quando consulti il forum oltre che guardare gli avatar ci sono altre cose molto interessanti :oVVoVe:

Pure gli ingenieri di MSN sanno che quasi da un anno Google ha deciso di non mostrare più tutti i BL col comando link: per complicare il lavoro di SEO..

Alla fine ti consiglio di verificare quanti BL effettivamente ha il tuo sito su Yahoo! o MSN.

:ciauz:

kiapparo
09-06-2005, 23:17
:D davvero stasera sto scoprendo nuove cose... perchè mai google nasconde i bl? :confused:
quindi per capire quanti bl effettivi ha il mio sito dovrei vederlo su yahoo e msn?

grin
09-06-2005, 23:19
:D davvero stasera sto scoprendo nuove cose... perchè mai google nasconde i bl? :confused:
quindi per capire quanti bl effettivi ha il mio sito dovrei vederlo su yahoo e msn?

Forse devi riposare un po'? :D

Cmq stiamo ripetendo la stessa cosa.. La risposta è SI

kiapparo
09-06-2005, 23:21
mah comunque non mi capacito.. perchè mai google li nasconde!!??

(Su Yahoo!)Risultati 1 - 10 di circa 2.390 per link:http://www.cellulartopic.com

(Su Msn)1-10 risultati di 2.885 contenenti (link:http://www.cellulartopic.com OR link:www.cellulartopic.com)

(Su google)Risultati 1 - 10 su circa 117 collegati a www.cellulartopic.com :madai!?:

ma allora che senso ha questa funzione in google se è taroccatta? :jam:

xnavigator
09-06-2005, 23:24
mah comunque non mi capacito.. perchè mai google li nasconde!!??

kiapparo oltre al fatto che potevi rispondere al 3d con una semplice ricerca, la tua domanda sopra è statà gia risposta da grin nel 2° (!) post

Personalizza
09-06-2005, 23:25
Se vuoi vedere un numero maggiore dei tuoi link su Google, inserisci uno spazio tra link: e l'url.

cioè invece di link:www.tuosito.com adotta link: www.tuosito.com

kiapparo
09-06-2005, 23:26
Originariamente inviato da xnavigator
kiapparo oltre al fatto che potevi rispondere al 3d con una semplice ricerca, la tua domanda sopra è statà gia risposta da grin nel 2° (!) post

si è vero ma la cosa non la trovo giusta :rollo:

kiapparo
09-06-2005, 23:28
Originariamente inviato da Personalizza
Se vuoi vedere un numero maggiore dei tuoi link su Google, inserisci uno spazio tra link: e l'url.

Risultati 1 - 10 su circa 516 per link: www.cellulartopic.com

è vero :stordita: !!!

mah secondo me google ci vuole prendere per il :ciapet: :biifu:

grazie mille.. scusatemi se è old questo post :bhò:

xnavigator
09-06-2005, 23:29
Originariamente inviato da Personalizza

infatti cosi non cerca le pagine che ti linkano

Loading