ciao a tutti
datemi qualche parere sul sito che sto ultimando...
ho creato anche il logo intimOK vi piace?
![]()
intimok.it
ciao a tutti
![]()
intimok.it
Nessuno che mi da un parere...Originariamente inviato da robjrobj
ciao a tutti
![]()
intimok.it
Nel complesso è carino, dovresti abbassare un po l'ottimizzazione delle immagini sgranano un po. Il logo è carino, ma sul grigio perde un po.. un sito di intimo dovrebbe avere colori un po piu vivi.
Per il resto non male..
![]()
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
Carino, stai attento che con firefox nel menù chi siamo va a capo facendo allungare lo spazio ad esso consentito.
Graficamente rivedrei l'header troppo poco grafico.
l'idea delle scatole per pubblicizzare i prodotti mi piace molto (la uso anch'io)
però attenzione alle scritte (delle scatole) uguali poste sui 2 lati diversi perchè fanno confondere...
io rimpicciolirei una delle due: tieni grande quella della faccia principale e fai un pò più piccola quella del lato stretto per esempio![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
Cavolo non me ne ero accorto grazie per la segnalazione...Originariamente inviato da cronico
Carino, stai attento che con firefox nel menù chi siamo va a capo facendo allungare lo spazio ad esso consentito.
vedrò come posso ovviare...![]()
è la riproduzione fedele della scatola, anche a me non convince molto però...Originariamente inviato da gasmor
però attenzione alle scritte (delle scatole) uguali poste sui 2 lati diversi perchè fanno confondere...
io rimpicciolirei una delle due: tieni grande quella della faccia principale e fai un pò più piccola quella del lato stretto per esempio![]()
grazie per il consiglio![]()
Esatto. E poi, sebbene il template sia bello, quel marroncino con la biancheria non lo vedo ben abbinatoOriginariamente inviato da cronico
Graficamente rivedrei l'header troppo poco grafico.![]()
qualcosa di + caldo tipo rosso o arancio potrebbe andare meglio?
Mah, io pensavo a Rosa e Celeste. Ma forse sono banale...![]()