Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    Datemi un solo motivo per non comprarla!



    http://www.ducati.com/it/bikes/my200...lName=MS2RD-05


    la voglio e forse se scalo 200 euro al mese dal mio modesto stipendio in 3 e mezzo la sconto!!!

  2. #2
    il fatto che potresti ritrovarti senza moto e con la moto da pagare allo stesso tempo: molto meglio metter via quei soldi mese per mese e comprare la moto quando e' tua, non quando e' della banca, imho

  3. #3
    un motivo è comprare il modello vecchio che è moooolto meglio...
    io l'ho appena venduta
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    nn mi piaciono le moto può bastare?:d

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    il fatto che potresti ritrovarti senza moto e con la moto da pagare allo stesso tempo: molto meglio metter via quei soldi mese per mese e comprare la moto quando e' tua, non quando e' della banca, imho [/supersaibal]
    La saggezza dei veci.


    Scherzi a parte, effettivamente con il credito al consumo è meglio non scherzare. Parlavo con un tizio che lavora nel settore del recupero crediti e secondo lui la situazione non è mai stata così bollente come oggi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    La saggezza dei veci.


    Scherzi a parte, effettivamente con il credito al consumo è meglio non scherzare. Parlavo con un tizio che lavora nel settore del recupero crediti e secondo lui la situazione non è mai stata così bollente come oggi. [/supersaibal]
    in un periodo di benessere siamo stati abituati a concederci "dei capricci" senza doverci riflettere piu' di tanto, ma ora quelle che sembrano offerte vantaggiosissime ti portano ad avere ancora da finire di pagare un divano che magari e' gia' scassato

    capisco il mutuo per la casa, per l'auto se l'auto ti e' indispensabile per andare a lavorare, ma un mutuo per il divano o il cellulare o una vacanza o una qualsiasi altra cosa superflua non lo farei mai

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    in un periodo di benessere siamo stati abituati a concederci "dei capricci" senza doverci riflettere piu' di tanto, ma ora quelle che sembrano offerte vantaggiosissime ti portano ad avere ancora da finire di pagare un divano che magari e' gia' scassato

    capisco il mutuo per la casa, per l'auto se l'auto ti e' indispensabile per andare a lavorare, ma un mutuo per il divano o il cellulare o una vacanza o una qualsiasi altra cosa superflua non lo farei mai [/supersaibal]
    anche perchè in fin dei conti quello che vai a comprare ti costa sempre di +

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è brutta.

    Potresti comprare a rate, ma solo se la cifra della rata è una percentuale bassa, rispetto al tuo reddito mensile, e che non abbia una durata superiore ai 2 anni (se riesci a far meno è meglio).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    per quanto riguarda il mio gusto personale, la ritengo una delle moto esteticamente più brutte in circolazione.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    per quanto riguarda il mio gusto personale, la ritengo una delle moto esteticamente più brutte in circolazione.

    -San- [/supersaibal]
    in effetti ne sono state vendute veramente poche!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.