Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: comunisti!!!!

  1. #1

    comunisti!!!!

    ieri sera sono uscito con due miei amici per andare a bere una birra.
    arriviamo ad un pub solito, dove conosco un po' tutti, uno di qua insomma e c'era un collettivo dei compagni sui referendum.
    ok, fin qui niente di strano, ma mentr eero fuori dal locale a parlare con altri amici esce fuori una esaltata che comincia a dirci che dovevamo entrare e subito, addirittura mi spinge verso la porta d'entrata.
    io incredulo non capisco, immagino che mi abbia scambiato per altri, ma in realtà vedo che lo fa con tutti, alla fine, vede che nessuno la caga e comincia a strillare che li c'è gente che parla anche del suo futuro e che noi dobbiamo ascoltare chi ci vuole dire qualcosa.
    io ho cominciato a ridere, perchè io volevo solo una birra e lei ci è rimasta male e, acidamente, ha detto che non ci avrebbe fatto entrare e se ne è andata.
    ovviamente, dopo aver smesso di ridere entro e prendo da bere.

    ma come mai questa arroganza? questo pensare che io abbia bisogno di sentire il collettivo per farmi un'opinione?
    che comunismo provinciale...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253
    è l’unico modo che hanno per convincere la gente ... l’indottrinamento ... eri convinto di vivere in uno stato libero

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    è l’unico modo che hanno per convincere la gente ... l’indottrinamento ... eri convinto di vivere in uno stato libero [/supersaibal]
    già
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    è l’unico modo che hanno per convincere la gente ... l’indottrinamento ... [/supersaibal]
    tipo quello sul tuo sito?

    Tu non andare a votare al Referendum del 12 - 13 Giugno

    e regalerai ad ogni padre la riscoperta di una paternità responsabile, sosterrai la famiglia come cellula vitale della società e ridimensionerai il delirio etico ed onnipotente che l'uomo ha verso se stesso.

    Sosterrai la coppia ad aprirsi ad un responsabile e vitale dono di sé in tutte le forme naturali che la fecondità amorosa suggerisce.


    aggiungerei amen...

  5. #5
    ma calcola che io voterò 4 si, ma non è che posso andare a rompere i coglioni alla gente
    anche perchè non sono iscritto al partito e non ero li per quello!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Capisco che certi atteggiamenti possano infastidire e spingere a reazioni di rigetto.
    Soprattutto nel campo delle idee, dove si dovrebbe soltanto proporre, e non certamente imporre (il che vale, evidentemente, anche per le consultazioni referendarie ).

    Tuttavia un po' la tizia la capisco.
    Lavorare per gli "altri" o cercare di far capire qualcosa alle persone attraverso l'impegno personale è onestamente faticoso, frustrante e avaro di soddisfazioni, soprattutto quando ci si impegna per questioni di interesse pubblico in un mondo che guarda solo al proprio privato. Non sto parlando solo di politica, ovviamente.
    Succede che si sbotti, alle volte, soprattutto quando si ha coscienza di essere impotenti di fronte al menefreghismo generale.
    E parlo per esperienza personale.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253
    Quando i comunisti si riuniscono per decidere cosa fare gli altri lavorano e mandano avanti l’Italia

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
    tipo quello sul tuo sito?

    Tu non andare a votare al Referendum del 12 - 13 Giugno

    e regalerai ad ogni padre la riscoperta di una paternità responsabile, sosterrai la famiglia come cellula vitale della società e ridimensionerai il delirio etico ed onnipotente che l'uomo ha verso se stesso.

    Sosterrai la coppia ad aprirsi ad un responsabile e vitale dono di sé in tutte le forme naturali che la fecondità amorosa suggerisce.


    aggiungerei amen... [/supersaibal]
    doh :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ma calcola che io voterò 4 si, ma non è che posso andare a rompere i coglioni alla gente
    anche perchè non sono iscritto al partito e non ero li per quello! [/supersaibal]
    anche io voterò 4 SI

    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Quando i comunisti si riuniscono per decidere cosa fare gli altri lavorano e mandano avanti l’Italia [/supersaibal]
    Esatto, infatti il loro capo, Berlusconi, è riunito un giorno sì e un giorno anche.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.