PDA

Visualizza la versione completa : Due nel paradosso

nikoèstancoehasonno
10-06-2005, 12:21
Allora stanno litigando a squarciagola dicendosi bestemmie ed offese atroci mentre la radio che hanno acceso qualche istante prima che scoppiasse la bagarre sta suonando qual pezzo dolcissimo che fa "dreams are my reality". Benchè non mi sia dato di sentire troppo bene i loro discorsi, credo che nessuno dei due abbia avuto la prontezza di rendersi conto del paradosso in cui sono incappati, e cercare di estinguerlo. Potrei suonare il loro campanello e chiedere se era così che si aspettavano il matrimonio quando erano fidanzati, e se adesso hanno intenzione di lasciarsi o di continuare stringendo i denti.

wsim
10-06-2005, 12:26
ma sai che mi piacciono proprio i tuoi post? Dico sul serio, eh...

goat
10-06-2005, 12:28
Non so se è inerente, ma due miei amici che sono fratelli, durante un alterco particolarmente violento hanno cominciato ad offendersi dandosi del "figlio di puttana".

Martin
10-06-2005, 12:30
Originariamente inviato da goat
Non so se è inerente, ma due miei amici che sono fratelli, durante un alterco particolarmente violento hanno cominciato ad offendersi dandosi del "figlio di puttana".

Ah, io dicevo sempre a mio fratello "La xxx (offesa a casao) di tua mamma, la tua metà" :D

stekimir
10-06-2005, 12:30

è normale :D

i_am_antipop
10-06-2005, 12:32
offendersi dandosi del "figlio di puttana".

:biifu:

avevo sentito padre e figlio chiamarsi così.. hahah

nikoèstancoehasonno
10-06-2005, 12:36
Originariamente inviato da wsim
ma sai che mi piacciono proprio i tuoi post? Dico sul serio, eh...

Ti scogliono abbastanza eh? :D

Berenicebis
10-06-2005, 12:39
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Allora stanno litigando a squarciagola dicendosi bestemmie ed offese atroci mentre la radio che hanno acceso qualche istante prima che scoppiasse la bagarre sta suonando qual pezzo dolcissimo che fa "dreams are my reality". Benchè non mi sia dato di sentire troppo bene i loro discorsi, credo che nessuno dei due abbia avuto la prontezza di rendersi conto del paradosso in cui sono incappati, e cercare di estinguerlo. Potrei suonare il loro campanello e chiedere se era così che si aspettavano il matrimonio quando erano fidanzati, e se adesso hanno intenzione di lasciarsi o di continuare stringendo i denti.
potrebbero ritrovare in un attimo la loro armonia coalizzandosi per insultare a sangue te :D

anche a me piacciono i tuoi post
sul serio :)

wsim
10-06-2005, 12:41
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Ti scogliono abbastanza eh? :D

No, guarda che dicevo sul serio veramente...
Li leggo sempre con piacere, sei un bravo raccontatore...

taddeus
10-06-2005, 13:03
.

Loading