Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Due nel paradosso

  1. #1

    Due nel paradosso

    Allora stanno litigando a squarciagola dicendosi bestemmie ed offese atroci mentre la radio che hanno acceso qualche istante prima che scoppiasse la bagarre sta suonando qual pezzo dolcissimo che fa "dreams are my reality". Benchè non mi sia dato di sentire troppo bene i loro discorsi, credo che nessuno dei due abbia avuto la prontezza di rendersi conto del paradosso in cui sono incappati, e cercare di estinguerlo. Potrei suonare il loro campanello e chiedere se era così che si aspettavano il matrimonio quando erano fidanzati, e se adesso hanno intenzione di lasciarsi o di continuare stringendo i denti.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma sai che mi piacciono proprio i tuoi post? Dico sul serio, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Non so se è inerente, ma due miei amici che sono fratelli, durante un alterco particolarmente violento hanno cominciato ad offendersi dandosi del "figlio di puttana".
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Non so se è inerente, ma due miei amici che sono fratelli, durante un alterco particolarmente violento hanno cominciato ad offendersi dandosi del "figlio di puttana". [/supersaibal]
    Ah, io dicevo sempre a mio fratello "La xxx (offesa a casao) di tua mamma, la tua metà"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Non so se è inerente, ma due miei amici che sono fratelli, durante un alterco particolarmente violento hanno cominciato ad offendersi dandosi del "figlio di puttana". [/supersaibal]
    è normale
    ....

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    offendersi dandosi del "figlio di puttana". [/supersaibal]


    avevo sentito padre e figlio chiamarsi così.. hahah
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ma sai che mi piacciono proprio i tuoi post? Dico sul serio, eh... [/supersaibal]

    Ti scogliono abbastanza eh?
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8

    Re: Due nel paradosso

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Allora stanno litigando a squarciagola dicendosi bestemmie ed offese atroci mentre la radio che hanno acceso qualche istante prima che scoppiasse la bagarre sta suonando qual pezzo dolcissimo che fa "dreams are my reality". Benchè non mi sia dato di sentire troppo bene i loro discorsi, credo che nessuno dei due abbia avuto la prontezza di rendersi conto del paradosso in cui sono incappati, e cercare di estinguerlo. Potrei suonare il loro campanello e chiedere se era così che si aspettavano il matrimonio quando erano fidanzati, e se adesso hanno intenzione di lasciarsi o di continuare stringendo i denti. [/supersaibal]
    potrebbero ritrovare in un attimo la loro armonia coalizzandosi per insultare a sangue te

    anche a me piacciono i tuoi post
    sul serio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ti scogliono abbastanza eh? [/supersaibal]
    No, guarda che dicevo sul serio veramente...
    Li leggo sempre con piacere, sei un bravo raccontatore...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.