Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    E' finita la scuola ...

    ... la prima volta in 13 anni che sono triste e non contento.

    Forse perchè è l'ultimo ultimo giorno di scuola della mia vita ... che tristezza ... se potessi tronare indietro !!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918


    tra poco sarai disoccupato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Potevi essere figlio di Berenice, così lei sarebbe stata contenta...



  4. #4

    Re: E' finita la scuola ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    ... la prima volta in 13 anni che sono triste e non contento.

    Forse perchè è l'ultimo ultimo giorno di scuola della mia vita ... che tristezza ... se potessi tronare indietro !! [/supersaibal]
    ecco una reazione normale, finalmente!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    tra poco sarai disoccupato [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma pensa che hai tre mesetti di baldoriaaaaaaaaaaaa, lì cahahazzi tua!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Se potessi tornare indietro farei lo studente delle magistrali, vedrei anche di ripetere almeno due volte ogni classe alfine di approfondire le mie conoscenze in alcune materie basilari.
    La scuola finisce, ma il lavoro continua e la pensione è una mera chimera.
    Un consiglio? Prenditi un altro diploma...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma pensa che hai tre mesetti di baldoriaaaaaaaaaaaa, lì cahahazzi tua! [/supersaibal]
    Ma il pensiero della nostalgia ai compiti della vacanze da copiare ai primi di settembre, di non ritrovarsi a settembre a fare le solite cazzate in classe, addio suono della campanella delle 10:25

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Se potessi tornare indietro farei lo studente delle magistrali[/supersaibal]
    Potrebbe essere un'idea

  10. #10
    pensa che io è da un anno che sgobbo e mi sn rotto i marroni..voglio tronare anche io a scuola che schifo lavorare n serve a niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.